X


Elodie Di Patrizi in tour: la conquista dopo Amici

Scritto da , il Giugno 9, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto elodie di patrizi

Elodie di Amici canterà con Emma: il regalo della Marrone

Dopo l’originale esibizione con Alvaro Soler ai Wind Music Awards andata in onda ieri, e la notizia della sua prossima presenza agli Mtv Awards 2016, la coach della squadra bianca di Amici Emma Marrone, continua la sua corsa con il lancio dell’artista seconda classificata all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi, prodotta proprio dalla coach Emma. Molti i brani dell’album “Adesso” da cui prende il nome il nuovo tour che sono stati molto presenti in rotazione nelle radio, da “Arriverà l’amore” a “Io di te non ho paura” per concludere con “Il Paradiso non esiste”, brano scritto da Emma con Diego Mancino e Dario Faini. La tournée italiana della cantante salentina, inizierà nel mese di settembre e vedrà la presenza della giovane cantante dai capelli rosa, appena reduce da Amici, Elodie Di Patrizi, che avrà un importante compito in alcuni dei concerti della sua coach e produttrice Emma Marrone.

Emma Marrone tour: Elodie Di Patrizi ci sarà

La presenza di Elodie all’interno della trasmissione di RTL 102.5, era stata pubblicizzata dalla stessa attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Proprio durante la trasmissione radiofonica, dal titolo “The Flight”, Emma Marrone ha reso nota la notizia della presenza di Elodie Di Patrizi nel suo tour. Una notizia accolta con molto entusiasmo sia dai sostenitori della cantante appena entrata nel mondo della discografia italiana, che dalla stessa Elodie, la quale circa due ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto del messaggio scritto su Twitter dalla redazione di RTL 102.5, che comunicava al web la notizia appena annunciata da Emma alla radio, commentando:

“Una notizia stupenda! Non vedo l’ora! Milano, Roma e Bari!”

Elodie Di Patrizi sarà in tour insieme ad Emma Marrone il 16 ed il 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano, al Palalottomatica di Roma il 23 settembre ed al Palaflorio di Bari il 30 settembre ed il primo di ottobre. Un’ottima notizia quindi per il futuro di Elodie che dopo l’instore tour, che dà la possibilità ai suoi fans di ricevere la copia autografata del suo primo disco, comincerà a calcare importanti palcoscenici dove avrà la grande opportunità di farsi conoscere ancor meglio dal pubblico e di far ascoltare i suoi brani che per ora, sembrano essere molto apprezzati, infatti il suo album dal titolo “Un’altra vita” si trova da ben due settimane al secondo posto nella classifica degli album più comperati in Italia.