X


Gabriel Garko festeggia un anno d’amore con Adua: presto sposi?

Scritto da , il Giugno 17, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gabriel Garko e Adua Del Vesco presto sposi? Parla l’attore

Gabriel Garko e Adua Del Vesco festeggiano un anno d’amore. Conosciutisi sul set di Non è stato mio figlio, i due attori formano una delle coppie più belle e affiatate dello spettacolo italiano. Nonostante la differenza di età, 43 anni lui, 21 lei, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. E’ lo stesso attore a confermarlo sulle pagine del settimanale Nuovo:

“Sono molto innamorato e tutto procede nel migliore dei modi”.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco presto sposi? L’attore, da sempre restìo a parlare della sua vita privata, non si sbilancia: le nozze e un figlio arriveranno al momento giusto. Anche se non subito, quindi, Garko pensa a un futuro insieme alla bella attrice siciliana. Dopo le relazioni, più o meno durature, con Eva Grimaldi, Serena Autieri e Manuela Arcuri, il divo torinese si è lasciato conquistare dalla bellezza acqua e sapone di Adua. Garko e Adua Del Vesco hanno rotto il silenzio sulla loro storia solo qualche mese fa svelando particolari inediti sul loro primo incontro sul set di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 andata in onda in primavera che, purtroppo, non ha avuto il successo sperato.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko: un anno insieme

Fiori d’arancio in arrivo per Gabriel Garko e Adua Del Vesco? L’attore piemontese non si sbottona ma svela qual è il segreto dell’intesa con Adua:

“Il corteggiamento. Pare che tra i giovani manchi proprio quello. Io, evidentemente, appartengo a un’altra generazione”.

Eppure anche a Gabriel Garko è capitato di ricevere tanti rifiuti dalle donne. Non si può piacere a tutti, l’attore è consapevole di questo. Racconta di essere una persona molto diversa da come appare in pubblico. Per Adua del Vesco il suo fidanzato è un uomo d’altri tempi, attento e premuroso. Probabilmente i tempi non sono ancora maturi per sposarsi ma già festeggiare un anno d’amore è un traguardo importante per una coppia. Intanto Gabriel Garko pensa al lavoro. Sta per iniziare le prove di uno spettacolo teatrale “Odio Amleto” in cui interpreta il ruolo di Andrew, un ragazzo famoso che fa tv e che debutta a teatro. A settembre, poi, tornerà sul set di L’onore e il rispetto 5.