X


Gemma Galgani Uomini e Donne: parla l’ex marito

Scritto da , il Giugno 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne Gemma Galgani: la rivelazione dell’ex marito

Come molti fan e non sapranno, questo periodo per Gemma Galgani non è certo stato semplicissimo. La dama, qualche settimana fa, ha dovuto subire l’ennesimo rifiuto del suo amato Giorgio Manetti che nello speciale di Uomini e Donne andato in onda su Canale 5 le ha rivelato di non essere mai stato innamorato di lei e mai lo sarà mandando in fumo i sogni della donna, ma purtroppo non è stato l’unico dispiacere che Gemma ha dovuto subire. Proprio qualche giorno fa, la Galgani ha perso il suo gattino Piripicchio ed è stato uno shock. Infatti, dopo i tantissimi messaggi di cordoglio da parte dei numerosi fan pubblicati sulle sue pagine ufficiali, la donna ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento per l’affetto ricevuto e confermare che per lei questi sono giorni davvero difficili perchè ha perso non solo un gatto, ma anche un amico fidato che le ha sempre donato amore incondizionato. Proprio nella giornata di oggi sul settimanale diretto da Sandro Mayer “Dipiù” e riportato dal blog “Gossip&TV” anche un altro uomo vicino alla dama ha voluto dire la sua, il suo ex marito.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: parla l’ex

Molte volte Gemma Galgani ha parlato durante la messa in onda di Uomini e Donne del suo ex. Un armatore ligure conosciuto 40 anni fa che ha sposato giovanissima. L’uomo, infatti, su “DiPiù“, come ha riportato il blog “Gossip&Tv” ha confermato quanto detto dalla dama, ma ha voluto aggiungere alcune cose. I due ex si sono conosciuti 40 anni fa e si sono sposati molto giovani, addirittura Francesco, prima di sposarsi, ha dovuto chiedere e ottenere il consenso da parte dei genitori per convolare a nozze, se no il parroco non avrebbe potuto ufficializzare il loro amore in una Chiesa di Genova. Difatti, all’epoca, si era maggiorenni all’età di 21 anni non 18 com’è adesso, ma i problemi arrivarono quasi subito. Il marito non era indipendente economicamente e i genitori li mantenevano e questa situazione, per Gemma, era insostenibile. Il divorzio non è arrivato subito, racconta l’armatore, ma dopo 20 anni, quando quest’ultimo ha conosciuto Cinzia, la sua attuale moglie. Sul periodo attuale l’ex Francesco ha dichiarato:

“Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. E’ coriacea, ha sangue toscano e piemontese.”

Anche una fedele lettrice del settimanale “Nuovo” scrivendo a Maurizio Costanzo ha chiesto se non è il caso di far desistere la dama dal partecipare al noto dating show, soprattutto per le recenti delusioni ricevute. Costanzo ha risposto che lui sarebbe d’accordo, ma ha aggiunto che è assai difficile. Insomma per Gemma Galgani non c’è pace.

Se non potete fare a meno di Uomini e Donne e Temptation Island, è nata la pagina Facebook che fa per voi. Vi invitiamo a mettere “mi piace su “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e potrete sempre rimanere aggiornati sulle ultime news e indiscrezioni.