X


Gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis lascia Andrea Damante?

Scritto da , il Giugno 15, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Uomini e Donne: Andrea e Giulia si lasciano?

Ironia. Sembra essere questa la parola chiave della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ha portato una ventata di freschezza nel programma di Maria De Filippi, ridando fiducia ai fans dopo il trono di Lucas Peracchi. L’ex corteggiatrice romana e il tronista veronese continuano a scherzare sui social, regalando quotidianamente pillole della loro storia d’amore. L’ultimo gioco della corteggiatrice si è consumato proprio poche ore fa. Giulia lascia Andrea? Niente affatto. La 20enne, sul suo profilo facebook ufficiale, ha postato un messaggio che recita così:

“Un viaggio lungo una vita. Volevo lasciarlo ma…Scusate, ANCORA MIO”.

Parole indirizzate al fidanzato Andrea, con cui scherza amabilmente nel video che accompagna il commento suoi social. Insomma i fans dei Damellis possono dormire sonni tranquilli, la coppia sembra essere inseparabile, forte di un affiatamento istantaneo, nato già negli studi di Uomini e Donne. La coppia, che si è accaparrata subito le simpatie del pubblico, sembra essere richiestissima, tanto che la lista delle serate per Giulia e Andrea si allunga di giorno in giorno.

Giulia e Andrea: le novità dopo Uomini e Donne

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, per Andrea e Giulia è iniziato il tour nei locali, che spesso li costringe a dividersi. Poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale, Andrea Damante ha aggiunto un evento che lo vedrà protagonista. Venerdì 17 giugno, infatti, il tronista sarà ospite presso la discoteca Mascara di Mantova. Una data che si aggiunge ai tanti impegni del 26enne, per il quale si prospetta un’estate di serate in discoteca. La risposta al quesito se Andrea e Giulia si lasceranno, al momento sembra ovvia: no. A circa un mese dalla fine della loro esperienza a Uomini e Donne, i Damellis sembrano andare d’amore e d’accordo, nessuna nuvola all’orizzonte e soprattutto nessuna intenzione di dividersi. In una recente intervista a Vero Tv, il tronista avrebbe ammesso che Giulia è molto diversa dalle donne frequentate in passato, sottolineando di aver fatto la scelta giusta. Il 26enne ha poi aggiunto che nel suo futuro c’è sicuramente la famiglia e un bebè. Al momento Andrea e Giulia si godono la loro favola d’amore giorno dopo giorno. I presupposti per un happy end ci sono tutti.

Visitate la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per essere sempre aggiornati sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. Cliccate “mi piace” per avere quotidianamente anticipazioni e scoop sui protagonisti dei due programmi televisivi.