X


Il Segreto anticipazioni spagnole: miracolo a Puente Viejo

Scritto da , il Giugno 4, 2016 , in Soap Tag: ,
foto il segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela è incinta

Se Sol ha perso il suo bambino, che aspettava da Lucas, un’altra coppia della soap opera spagnola avrà un figlio e, come rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto a Puente Viejo avviene un miracolo vero e proprio, perchè la donna che è in dolce attesa credeva di essere sterile. Si tratta di Candela, la vedova di Tristan, sposata ora con Severo. La cognata di Sol, quindi, nelle puntate che stanno andando in onda in Spagna attualmente e che il pubblico italiano vedrà tra circa un anno e mezzo, scopre di essere incinta, dopo aver trascorso un periodo molto buio durante il quale aveva creduto di non poter avere più figli. Inoltre a complicare tutto c’era stata pure la gravidanza, poi finita male, di Sol, gravidanza che aveva reso Candela ancora più triste, come raccontano le puntate spagnole de Il Segreto.

Spoiler Il Segreto, trame spagnole: il disappunto dei fan della soap opera

Questa bellissima ed inaspettata notizia, ovviamente, rende molto felici Candela e suo marito Severo ma molto meno tanti fan de Il Segreto e della coppia formata da Lucas e Sol. Stando, infatti, ai commenti dei vari siti e forum dedicati alla soap opera di Antena 3, molti telespettatori non hanno gradito questo miracolo a Puente Viejo rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto. Gli affezionati ammiratori spagnoli de Il Segreto, che hanno già visto gli episodi in cui Sol ha perso il bambino e in cui Candela ha scoperto di essere incinta, soprattutto non hanno apprezzato il fatto che Lucas e sua moglie abbiano dovuto sopportare un dolore così grande ed insopportabile, come un aborto. Ma alla povera Sol non accade solo questo, purtroppo, infatti la sfortunata moglie di Lucas, dopo la perdita del bambino, scopre che non potrà più avere figli.

Per rimanere aggiornati su quello che accade ogni giorno a Il Segreto, a Cuore ribelle ed in tutte le altre soap opera trasmesse da Rai 1, Rai3, Canale 5 e Rete 4, potete mettere “mi piace” sulla pagina Facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per sapere tutto sulle vostre telenovelas preferite.