X


Matrimoni e altre follie: Simone Montedoro svela il suo segreto

Scritto da , il Giugno 6, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Simone Montedoro Don Matteo 10

Simone Montedoro si sposa? La confessione dell’attore di Matrimoni e altre follie

Colpi di scena, amori, gelosie: sono questi gli ingredienti della nuova fiction di Canale 5 Matrimoni e altre follie, con protagonisti Nancy Brilli e Massimo Ghini, iniziata da poco, che farà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset per 12 sere. E nel cast della serie tv dell’estate 2016 c’è anche Simone Montedoro, volto popolare delle fiction italiane, molto conosciuto anche grazie a Don Matteo, dove interpreta da diverse stagioni il capitano dei carabinieri. Negli ultimi anni, oltre a Don Matteo (attualmente in replica dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Rai1), Simone Montedoro ha fatto parte del cast di Provaci ancora Prof, Un medico in famiglia e Distretto di polizia. Ma a proposito di matrimoni, dopo la fiction sarà la volta del “si” per l’attore? A quanto pare sarà cosi: Simone, intervistato per il settimanale Nuovo Tv, ha svelato alcuni segreti e non ha nascosto il suo desiderio di sposarsi confessando:

“Il matrimonio a mio parere è un passo molto importante, che va compiuto con la piena consapevolezza. Dunque in futuro mi vedrete all’altare”

Il protagonista di Matrimoni e altre follie (qui le trame delle prossime due puntate) è legato sentimentalmente da tre anni a Lara: i due il 29 agosto 2014 sono diventati genitori di Matteo, chiamato così proprio in onore della fiction Don Matteo che ha regalato al neopapà molta popolarità e tanto successo.

Simone Montedoro: dopo Matrimoni e altre follie arrivano le nozze?

Pazienza e costanza sono i segreti per mantenere sempre vivo un rapporto di coppia, ha svelato Simone Montedoro ai microfoni di Nuovo Tv, precisando che bisogna mettere da parte l’egoismo e collaborare l’uno con l’altra. L’attore si è detto felice con la sua Lara, prima di parlare del personaggio che interpreta in Matrimoni e altre follie, ossia Luciano, definendolo un uomo imprevedibile, con il quale lo accumuna solo l’ironia. Sempre ai microfoni del noto settimanale di Tv e gossip l’attore ha raccontato che la sua vita è divenuta meravigliosa da quando è arrivato il piccolo Matteo, confessando che essere padre è una gioia finalmente realizzata, definendo un’esperienza impagabile per un genitore i primi sorrisi e i primi pianti del proprio bambino. Sui suoi progetti futuri ha svelato invece che forse prenderà parte a Don Matteo 11 nel 2017, annunciando un nuovo progetto ancora segreto con Nino Frassica. Dunque Simone Montedoro dopo Matrimoni e altre follie si sposerà? A quanto pare i fiori d’arancio non tarderanno ad arrivare.