X


Stefano De Martino e l’ex corteggiatrice? L’ultimo gossip

Scritto da , il Giugno 23, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano de martino

Stefano De Martino flirta con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

L’estate è arrivata e, ormai, il gossip impazza. E la cronaca rosa estiva punta, soprattutto, sui flirt dei personaggi che, magari, sono diventati single dopo delle relazioni importanti, che hanno calamitato l’attenzione di milioni di persone. Due di questi sono senza dubbio Stefano De Martino e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, che in modo forse inaspettato gli ultimi rumor mettono insieme. Secondo il settimanale DiTutto, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez (forse, i due non hanno ancora divorziato) e l’ex fidanzata del tronista Marco Fantini si sarebbero conosciuti a Capri, dove avrebbero passato una serata in compagnia di amici comuni. Una serata che, però, stando alle rivelazioni fatte al magazine da questi amici, si sarebbe conclusa con Stefano De Martino e Beatrice Valli che sono andati via insieme a notte fonda. Ed alcuni di questi “testimoni” vanno anche oltre svelando altre dettagli sulla serata caprese del ballerino di Amici, confermato insieme a Marcello Sacchetta per la prossima edizione del talent di Maria De Filippi, e la sorella di Ludovica, impegnata a Temptation Island insieme al suo fidanzato Fabio Ferrara, con cui, però, secondo alcune anticipazioni del reality, la storia sarebbe già al capolinea.

Stefano De Martino ha un nuovo amore?

Così, secondo il gossip, per le due sorelle Valli il destino in amore sarebbe opposto, mentre la più grande, Beatrice, avrebbe trovato in Stefano De Martino un nuovo “amore”; la più piccola, Ludovica, dopo averlo trovato grazie a Maria De Filippi lo avrebbe perso sempre “grazie” ad un programma della Signora degli ascolti di Mediaset, con cui ha firmato un contratto per altri cinque anni. Il flirt tra il ballerino di Torre Annunziata e la modella emiliana, che da stasera sarà l’inviata del Coca Cola Summer Festival, sarà vero o sarà l’ennesimo gossip da leggere sotto l’ombrellone in vacanza? Basterà aspettare per scoprirlo. E nel frattempo Stefano De Martino in vacanza c’è davvero. L’ex di Belen, infatti, in questi giorni è ad Ibiza per passare alcuni giorni insieme al figlio ma senza l’ex moglie, che è pure nella famosa località turistica spagnola ma insieme al clan Rodriguez e ad alcuni amici. I due hanno scelto la stessa isola proprio per permettere al piccolo Santiago di stare in vacanza con entrambi i genitori.

Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza. La foto misteriosa

Ma Stefano De Martino sarà veramente solo ad Ibiza? I dubbi sono arrivati dopo la pubblicazione da parte del ballerino di una foto, che ritrae lui e il figlio su una barca ed in cui si intravede una borsa da donna. Di chi sarà? Di Belen Rodriguez o Beatrice Valli, la new entry tra i vari flirt attribuiti a De Martino?

Per sapere chi è il nuovo amore di Stefano De Martino e altri gossip sugli ex di Uomini e Donne mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.