X


Tempesta d’amore, anticipazioni 12-18 giugno: David scopre la verità

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Soap Tag: ,
foto tempesta d'amore david e beatrice

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: Norman sospetta di Beatrice

Adesso che David si è svegliato dal coma ma non ricorda nulla, che cosa accadrà tra Luisa e Sebastian? I due si sono appena ritrovati ma tutto potrebbe precipitare. Infatti le anticipazioni delle puntate dal 12 al 18 giugno rivelano che David scopre Luisa e Sebastian. La donna gli sta accanto cercando di fargli ricordare il suo passato ma David ha perso la memoria e, all’inizio, non sospetta neanche che ci sia qualcosa tra sua moglie e Sebastian. Questo perchè Sebastian e Luisa non vogliono procurargli un ulteriore trauma. David, così, torna a casa, dopo aver appreso dalla polizia del rapimento, ed è pronto a ricominciare la sua vita convinto dell’amore di Luisa per lui e del suo per lei, tanto che si confida con Sebastian. Ma alla fine accade l’imprevisto: vede sua moglie e Sebastian baciarsi. Chi, fin da principio, aveva minacciato di raccontare al figlio della relazione è Beatrice. Ma pure lei ha dei segreti da nascondere, come quello di essere responsabile del rapimento di David e, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Norman sospetta proprio di lei e che il denaro del riscatto sia nascosto in cantina.

Tempesta d’amore trame puntate italiane: Natascha e Michael ai ferri corti

Nel frattempo all’hotel arriva Else, che vuole portare la figlia in crociera, facendo andare su tutte le furie Werner. L’uomo, infatti, pensa che l’intento di Else sia quello di far incontrare a Poppy un uomo che aveva conosciuto in passato e che, ora, lavora sulla nave che dovrebbero prendere. Così Werner e Poppy litigano ma grazie a Charlotte ed a Luisa, negli episodi di Tempesta d’amore della settimana prossima, fanno pace. E Werner accetta che Poppy parta con la madre. Tra Michael e Natascha, invece, la situazione è sempre più tesa. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 18 giugno raccontano che il medico scopre che la moglie ha rubato il programma di Andrè e ha tentato di ricattarlo. Quest’ultimo, così, per vendicarsi danneggia l’auto di Michael, che crede sia stata la moglie. Infine il cuoco si sente in colpa e dice la verità. E nella vita di Andrè arriva l’amore. L’uomo, infatti, conosce, Almut; mentre Friedrich concede il divorzio a Charlotte e al Furstenhof arriva sotto falso nome Roman, l’ex compagno di Beatrice.

Per non perdere tutte le ultime notizie su Tempesta d’amore e su ogni soap opera trasmessa in tv, visitate la pagina su facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” in cui sarà possibile trovare dettagli e anticipazioni sulle vostre soap preferite.