X


Teresa e Salvatore a Pomeriggio Cinque: le novità sul matrimonio

Scritto da , il Giugno 8, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne si sposano: la data delle nozze

Il matrimonio è il naturale proseguimento dell’amore romantico. E le coppie innamorate uscite dallo studio di Uomini e Donne conoscono molto bene tutto ciò. Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nonostante la paura che potessero nuovamente separarsi nei giorni scorsi, dovrebbero convolare a nozze a settembre. Anche il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si celebrerà a settembre nella loro amata e soleggiata Sicilia. Teresa e Salvatore, coppia amatissima dai fan del programma condotto da Maria De Filippi, sono stati ospiti quest’oggi nello studio di Pomeriggio Cinque dove, davanti alla padrona di casa Barbara d’Urso, hanno raccontato dei preparativi delle loro nozze imminenti. Teresa e Salvatore si sposeranno il 15 settembre per la gioia di tutto il pubblico.

Pomeriggio Cinque, Teresa e Salvatore: i preparativi per il matrimonio

A Pomeriggio Cinque una delle coppie più amate dal pubblico fedele di Uomini e Donne, ovvero quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, è tornata sul piccolo schermo dopo un anno dall’esperienza a Temptation Island per raccontare del matrimonio imminente e dei preparativi concernenti quel gioioso giorno in cui diventeranno marito e moglie. Teresa non ha potuto svelare troppo sull’abito da sposa, per via della presenza di Salvatore, ma in base a quel che ha potuto sussurrare a Barbara d’Urso quel giorno l’abito sarà bianco, con un po’ di pizzo e un lunghissimo velo. Il vestito non deve essere troppo provocante, a quanto ha detto Salvatore, il quale ha scherzato aggiungendo che vorrebbe che fosse lei ad aspettarlo all’altare invece del contrario. Teresa, d’altro canto, ha raccomandato a Salvatore di non indossare il cilindro, di non avere un abito bianco, e niente cose particolari e stravaganti. Durante lo spazio dedicato a Teresa e Salvatore, e all’imminente matrimonio di Annalisa Minetti, la bislacca ha citato anche Cristian e Tara i quali dovrebbero sposarsi anche loro a settembre. Insomma, la fine dell’estate dovrebbe segnare l’inizio di un mese in cui i fiori d’arancio abbonderanno come non mai.

Per essere aggiornati sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island vi invitiamo a cliccare “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news così da seguirne le news e le anticipazioni.