X


The Kolors attaccano Mandelli dopo gli Mtv Awards. Lo sfogo

Scritto da , il Giugno 20, 2016 , in Musica Tag: , , ,
foto the kolors amici

The Kolors contro Mandelli nel backstage degli Mtv Awards

Lo spettacolo che si è visto agli Mtv Awards, ieri sera, con protagonisti i The Kolors non è stato certamente esaltante. Stash che sputa contro la telecamera e che va via senza ritirare il premio non è stato sicuramente un bel vedere e non ha dato una bella immagine dei vincitori della scorsa edizione di Amici e questo deve averlo capito anche il frontman del gruppo, che è corso subito ai ripari scusandosi sulla sua pagina Facebook. Stash ha precisato che il “gesto” non era rivolto al pubblico ma era stato un moto di rabbia rivolto a qualcuno che aveva denigrato loro e il loro lavoro. Secondo i rumor questo “qualcuno” sarebbe stato il presentatore degli Mtv Awards Francesco Mandelli, che però sulle pagine di Tvblog ha smentito assolutamente:

“il ma ‘chi ca**o sei?’ è venuto fuori dopo la loro volontà di aggredirmi. Questo non si fa, la violenza si condanna sempre. La violenza fa schifo. Le loro fan devono saperlo. I genitori dei loro fan devono saperlo.”

Perchè, stando al racconto di Mandelli, dietro le quinte sarebbe accaduto proprio questo: un tentativo di aggressione da parte dei due musicisti dei The Kolors.

Mtv Awards: lite tra The Kolors e Mandelli. Cos’è successo?

Francesco Mandelli, infatti, dopo essere rimasto con il premio in mano sul palco fiorentino dell’evento musicale, ha confessato di essersi molto arrabbiato e di essere andato nel backstage degli Mtv Awards per parlare e chiarire la situazione, ribadendo che non è stato professionale e rispettoso comportarsi in questo modo. Ma la reazione dei The Kolors è stata inaspettata:

“La loro reazione è stata quella di volermi picchiare, picchiare fisicamente. Li hanno dovuti tenere. Non è stato Stash perchè se n’è andato, forse aveva la coda di paglia. Gli altri due volevano picchiarmi: uno in particolare – quello con la canottiera – parlava come se fosse dentro Gomorra”.

Insomma una serata molto movimentata quella di ieri sera, che lascia l’amaro in bocca non solo a Francesco Mandelli ma, probabilmente, anche a tutti i fan di Stash e dei The Kolors, cresciuti nella scuola di Maria De Filippi, coccolati da lei e dalla loro coach Elisa e diventati in pochissimo tempo delle star. Nonostante la sgradevole performance di ieri sera, infatti, il loro talento non è certamente messo in discussione, tanto che Francesco Mandelli ha raccontato di aver incontrato Stash e di essersi complimentato con lui, questo perchè, come ha spiegato:

“Questo per dire che io porto rispetto a tutti”.