X


Tronisti Uomini e Donne: ecco i primi nomi

Scritto da , il Giugno 8, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi

Gossip Uomini e Donne: chi saranno i tronisti a settembre?

Il sipario si è appena chiuso sulla stagione 2015-16 di Uomini e Donne. L’edizione appena trascorsa non è stata certamente tra le più fortunate. Maria De Filippi ha dovuto fronteggiare gli abbandoni di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, oltre che il teatrino inscenato da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, con lo zampino di Tara Gabrieletto. Nonostante la partenza complicata il rush finale ha regalato al pubblico di Canale5 le emozioni cercate, grazie al percorso di Andrea Damante e Oscar Branzani. Chi saranno i nuovi tronisti a settembre 2016? In queste ore le ipotesi sui protagonisti della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne cominciano a popolare il web. La parola d’ordine della prossima edizione sarà sicuramente “novità”. Maria De Filippi ha anticipato nelle scorse settimane l’avvio di un trono gay. Il programma del day time dell’ammiraglia Mediaset ha abituato in questi anni a ripescaggi di ex corteggiatori che, passata l’estate, hanno occupato le ambite sedie rosse. Tra le possibili protagoniste del trono rosa potrebbero esserci Sophia Galazzo, tornata single dopo la fine burrascosa della sua storia con Amedeo Barbato, e Megghi Galo, rimasta decisamente scottata dopo il trono di Lucas Peracchi.

Uomini e Donne anticipazioni: news sui nuovi tronisti

La caccia ai nuovi tronisti di Uomini e Donne è appena iniziata. In molti vorrebbero rivedere sul trono anche l’ex corteggiatrice Karin Bonucci. La scelta di Oscar Branzani ha puntato i riflettori anche sulla sorella del tronista: Dalila. Sarà lei la nuova protagonista del talk dei sentimenti Mediaset? In queste ore alcuni rumors che circolano sul web ipotizzerebbero il passaggio di Luca Rufini del trono over a quello classico. Il 35enne, reduce da un matrimonio finito, non ha trovato l’amore in questa stagione di Uomini e Donne e potrebbe essere uno dei candidati al trono a settembre 2016. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi potrebbe ripescare anche protagonisti meno recenti come Alessia Messina e Andrea Melchiorre, rispettivamente ex scelte di Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Tra i possibili candidati anche Marco Fantini, che in questi mesi avrebbe visto naufragare la sua storia con Beatrice Valli. Per il momento si tratta di ipotesi senza nessuna ufficialità. Nel frattempo continuano i casting del trono over, con una data a Milano il prossimo 20 giugno, e del classico, che vedrà impegnata la redazione del programma il 21 e 22 giugno, sempre a Milano. Temptation Island regalerà qualche potenziale tronista?

Per essere aggiornati tutti i giorni su scoop, anticipazioni e news relative a Uomini e Donne e Temptation Island seguite la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” contenente tutte le novità sui protagonisti dei due programmi.