X


Andrea e Giulia Uomini e Donne: l’incomprensione che fa tremare

Scritto da , il Luglio 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis vanno indietro?

E’ bastato poco per far tremare i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il sospetto però è durato un istante. I sostenitori della coppia nata a Uomini e Donne possono dormire sonni tranquilli, i Damellis continuano ad andare d’amore e d’accordo. Poche ore fa uno stato su facebook dell’ex tronista veronese ha creato scompiglio per pochi minuti.

“We always go back!!”.

Queste le parole di Andrea sui social, accompagnate da una foto della coppia. A destare preoccupazione è stata però la traduzione su facebook che interpretava il messaggio in inglese come un andare indietro. Il commento di Andrea, invece, aveva un sapore decisamente più romantico. Il 26enne, infatti, con il post ha voluto ribadire probabilmente che lui e Giulia continuano a cercarsi e tornare vicini. Ieri, infatti, dopo una separazione di pochi giorni, i due beniamini di Canale5 si sono ritrovati. Spesso divisi per motivi lavorativi, Giulia e Andrea a due mesi dalla scelta negli studi Mediaset continuano a fare coppia fissa, di fatto convivendo un po’ a Verona e un po’ a Roma. Insomma una piccola incomprensione per Andrea e Giulia, decisamente di poco conto. I Damellis al momento risultano essere una delle coppie più solide nate quest’anno dalla fucina di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: news dopo Uomini e Donne

La 20enne romana e il 26enne veronese, continuano ad essere richiestissimi. La lista delle serate per Andrea e Giulia si arricchisce ogni giorno di nuovi appuntamenti. Questa sera Andrea Damante sarà ospite al Dancing Number Five di Fano, mentre domani sarà al Lido Kafar di Termini Imerese. Dal nord al sud, l’estate dei Damellis sembra essere più che movimentata. Nonostante i tanti impegni professionali, Giulia e Andrea sono riusciti a ritagliare anche del tempo per il relax, trascorrendo una breve vacanza a Formentera. Nei giorni scorsi la coppia ha festeggiato i due mesi di fidanzamento. Andrea e Giulia sognano un figlio? In queste settimane sono stati molti i rumors sulla coppia. In una recente intervista a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà più, Giulia De Lellis avrebbe ammesso ai microfoni di Giada Di Miceli di esser pronta per un passo avanti. Il matrimonio e un figlio non sarebbero perciò lontani dall’orizzonte della coppia. Per il momento i Damellis si godono la loro estate, mentre la macchina organizzativa di Uomini e Donne è alla ricerca di nuovi protagonisti per settembre 2016.