X


Barbara d’Urso si espone: il dolore della conduttrice

Scritto da , il Luglio 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso: lo sfogo sui social dopo Nizza

Barbara d’Urso si espone ancora. La conduttrice partenopea ha espresso senza mezzi termini il suo cordoglio per i fatti di Nizza. Poche righe per esprimere il suo pensiero e mostrare solidarietà alla Francia.

“Un momento di ritrovo tipicamente familiare: il lungo mare di sera, d’estate, i fuochi d’artificio. A due passi da noi. Non ci sono parole per questo ennesimo orrore. Solo grazie alle forze dell’ordine che ogni giorno, nel silenzio e nell’anonimato, si occupano della nostra sicurezza in Italia”.

Questo il messaggio espresso, sulla sua pagina facebook ufficiale, dal volto Mediaset. In questi giorni Barbara d’Urso ha espresso il suo dolore anche per la tragedia ferroviaria avvenuta in Puglia, commentando sui social:

“C’è l’Italia dell’alta velocità e c’è l’Italia del binario unico”.

La presentatrice ha poi puntato il dito contro chi fa ironia sul web, invitando a non fare pubblicità a certe esternazioni e a non condividere post irriverenti sull’incidente in Puglia. Insomma, il sorriso di ieri per la giornata di sole a Milano, ha lasciato il posto, sul profilo facebook della d’Urso, al dolore per gli avvenimenti di questa settimana.

Barbara d’Urso si sfoga: le parole della conduttrice

Lo sfogo di Barbara d’Urso sui social ha ottenuto in poche ore più di mille like, scatenando una valanga di reazioni. La conduttrice continua a mettersi in prima linea commentando i fatti di portata internazionale, senza peli sulla lingua. Dopo una stagione impegnativa, la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5, si sta godendo il riposo estivo, per ricaricare le batterie in attesa del ritorno a settembre. La stagione televisiva 2016-17 vedrà, infatti, di nuovo Barbara d’Urso impegnata nelle due trasmissioni di Canale5 che portano ormai la sua firma inconfondibile. La conduttrice partenopea continua ad essere attivissima sui social, tenendo costantemente informati i fans sui suoi spostamenti e sulle novità in vista per la prossima stagione tv. Attraverso foto, commenti e anticipazioni, il volto di punta di Canale5 continua ad alimentare il legame con il suo pubblico. Nelle scorse settimane la 59enne di Napoli ha anche scherzato su facebook confessando di non temere ostacoli. Nel frattempo ferve l’attesa per la ripresa di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Quali novità attenderanno il pubblico dell’ammiraglia Mediaset a settembre 2016?