X


Eleonora e Oscar Uomini e Donne: lo sfogo su Chiara Biasi

Scritto da , il Luglio 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Eleonora e Oscar di Uomini e Donne

Uomini e Donne: le parole di Eleonora Rocchini su Chiara Biasi

Acqua sul fuoco per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Al centro del gossip in queste ore è finita la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. In particolare l’ex corteggiatrice si sarebbe esposta finalmente nei confronti di Chiara Biasi, l’ex fidanzata del tronista. Bella, famosa e social, Chiara Biasi, attualmente legata al calciatore Simone Zaza, è sicuramente una ex fidanzata da temere…ma non per Eleonora Rocchini. All’ennesimo confronto con la fashion blogger da parte di un follower su Instagram, la 21enne toscana ha risposto con queste parole:

“Posso pure essere brutta, ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara?”.

Poi riguardo all’ex del suo fidanzato la Rocchini ha affermato:

“Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei”.

Dichiarazioni dure quelle di Eleonora che diplomaticamente usa parole positive per Chiara Biasi, puntando il dito contro le critiche gratuite ricevute sui social.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini Uomini e Donne: le news

Oscar ed Eleonora non sembrano esser stati minimamente scalfiti dalle critiche e dai rumors di questi giorni. Le ultime novità sulla coppia di Uomini e Donne, come anticipato qualche giorno fa, dimostrano che l’idillio continua. I beniamini di Canale5 si sono concessi una vacanza in Sardegna, per poi dividersi a causa del lavoro. Proprio oggi Oscar ha affermato sui social che la sua giornata sarà colma di impegni lavorativi a Milano. Nei giorni scorsi anche Karin, che potrebbe essere tra le troniste di Uomini e Donne a settembre, ha acceso la miccia affermando sulle pagine del settimanale Vip che Oscar non avrebbe ancora dimenticato l’ex. Di certo lo sfogo di Eleonora su Chiara Biasi ha messo a tacere diverse voci. Come di consueto le coppie di Uomini e Donne si trovano a fare i conti non solo con la popolarità, ma anche con le critiche. Soltanto il tempo potrà dire se la coppia formata da Oscar ed Eleonora risulterà solida oppure fragile come la porcellana. Informazioni, anticipazioni e scoop sui beniamini di Canale5 sono presenti sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.