X


Giorgio Manetti Uomini e Donne preoccupato. Il motivo

Scritto da , il Luglio 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: Giorgio Manetti preoccupato per quello che sta succedendo nel Mondo

Il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è finito quasi 2 mesi fa con una puntata speciale in prima serata dedicata alla coppia che più ha fatto discutere nella passata edizione di Uomini e Donne. Lui è Giorgio e lei è Gemma protagonisti di una rottura non proprio indolore e li strascichi si sono portati avanti per mesi e mesi. Difatti c’è stata una trasmissione speciale dedicata alla famosa lettera che Gemma Galgani ha scritto per l’ex fidanzato Giorgio, ma quest’ultimo, nonostante tutto, ha rispedito al mittente le avances della dama. Da lì a poco, come tutti sapranno, la donna ha subito un lutto. Infatti il suo gattino Piripicchio, dopo un malore, ha perso la vita mandando la dama di origini torinesi nella più profonda tristezza visto che il micio rappresentava un confidente e un amico e, nonostante le settimane, Gemma è parsa incosolabile. Nel mentre, Giorgio Manetti ha continuato la sua vita. Circa una settimana fa il cavaliere ha visitato la Puglia, più precisamente Porto Cesareo, e ha caricato una foto sul suo profilo personale instagram in cui è stato immortalato accanto alla statua dedicata all’attrice Manuela Arcuri, ma, in questi giorni, ha voluto esprimere un pensiero pure sui gravi fatti che stanno succedendo nel Mondo.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne invita a non abbassare mai la guardia

L’uomo fiorentino sul suo profilo ufficiale del noto social network facebook ha voluto scrivere la sua su quello che sta succedendo nel mondo dedicando una canzone “Comfortably Numb” dei Pink Floyd ai suoi numerosissimi fan e ha scritto:

“Cari amici, di fronte alla tanta cattiveria che ci circonda e che si manifesta in vari modi, che tende sempre a sminuire l’entusiasmo, che mortifica ancor più chi è in difficoltà, che umilia i più deboli…Non abbassiamo mai la guardia. A volte, è meglio rimanere…Comfortably numb. Happy day”

Insomma Giorgio Manetti ha espresso un suo parere sulle brutture che stanno succedendo in questo periodo e ha spronato i propri fan a non abbassare mai la guardia e reagire. Ma l’ex fidanzato di Gemma Galgani è al centro di un’insistente voce di corridoio che lo vorrebbe nel cast, proprio insieme alla dama, del Grande Fratello Vip. Sarà vero? Intanto altri rumors lo vorrebbero protagonista insieme alla ex conosciuta al trono over di Uomini e Donne di un programma tutto loro in onda quotidianamente su La5. Non resta che attendere.