X


Oscar e Eleonora di Uomini e Donne pronti a diventare genitori?

Scritto da , il Luglio 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Eleonora e Oscar a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Oscar e Eleonora innamoratissimi del cagnolino Ares

Poco più di un mese fa è finito il Dating Show targato Maria De Filippi, ma i suoi protagonisti continuano a suscitare grande curiosità nei fan di Uomini e Donne. Se Gemma Galgani ha attraversato un bruttissimo periodo con la morte improvvisa del gattino Piripicchio e ha dovuto subire l’ennesimo rifiuto da parte del cavaliere Giorgio Manetti, un’altra coppia, invece, è più felice che mai. Questi sono il fashion blogger di origine napoletane Oscar Branzani e la toscana Eleonora Rocchini. I due sono attivissimi sui popolari Social Network Facebook e Instagram caricando un paio di foto ogni giorno sulle loro pagine ufficiali, ma ultimamente non sono più soli in queste immagini. I due fidanzatini si dimostrano sempre più innamorati del cagnolino Ares e sempre più indivisibili da quest’ultimo. I tre formano una “famiglia” felice, tanto da far pensare che magari i due piccioncini vorrebbero diventare presto genitori. In effetti i tre sembrano davvero affiatati e la coppia sembra voler un bene dell’anima alla piccola bestiola. Chissà se Oscar e Eleonora stanno davvero pensando di mettere su famiglia. Nel caso, i fan sognano.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini di UeD: prove generali per diventare genitori?

Sicuramente Oscar e Eleonora sono una delle coppie più amate del famoso Dating Show prodotto e presentato da Maria De Filippi. Oscar Branzani, all’inizio del suo Trono, aveva scaturito diversi malumori tra i telespettatori visto la carriera avviata da Fashion Blogger e la sua passata relazione con Chiara Branzani (adesso felicemente fidanzata con il bomber della Nazionale Zaza). Ma ha saputo far ricredere tutti con la sua schiettezza e personalità. E non poteva non scegliere la giunonica toscanaccia Eleonora Rocchini, vera rivelazione della passata edizione di Uomini e Donne. Insomma, grazie a loro due e all’altra coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis (che condivide strane coincidenze proprio con Oscar) hanno salvato un Trono Classico che è sembrato in difficoltà tra menzogne, accuse di business e abbandoni improvvisi. Anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara (adesso impegnati a Temptation Island) hanno fatto un trono impeccabile, ma hanno voluto mettersi alla prova nel Reality più peccaminoso in onda su Canale 5. Come finirà per loro? Tornando a Oscar, il ragazzo ha pubblicato una foto su Facebook e Instagram giusto qualche ore fa a letto con Ares (il cagnolino della coppia) e ha scritto:

“Stamane svegliarsi con Ares e’ una delle cose più belle della giornata…‪#‎goodmorning‬ ‪#‎buenosdias‬ ‪#‎buongiorno‬”

Insomma i due sono sempre più innamorati e le cose stanno andando a gonfie vele e amano tantissimo anche il loro cagnolino, che siano le prove generali per diventare genitori? Se volete rimanere aggiornati su questa coppia vi consigliamo di seguire la nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”