X


Tempesta d’amore anticipazioni 10-16 luglio: Beatrice derubata

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Soap Tag: ,
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore trame prossime puntate: Dexter fugge

Le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che Beatrice fa di tutto per rovinare Sebastian. L’uomo ha investito dei soldi in borsa per poter curare il figlio malato e, allora, Beatrice fa in modo che l’agente di borsa venda queste azioni prima che salgano e, così, Sebastian perde il denaro. Nel frattempo Sebastian e Luisa scoprono che Beatrice ha nascosto i soldi del rapimento nella tomba di Hermann ma quando vanno a cercarli non ci sono più. Anche Beatrice resta sorpresa quando non li trova e capisce che è stato Dexter, il regista americano, ad averli trovati e, così, si intrufola nella sua stanza ma non riesce nel suo intento perchè l’uomo la sorprende e le ruba la pistola per poi fuggire con i soldi. Un brutto colpo per la dark lady di Tempesta d’amore che, però, si consola con Friedrich suscitando la gelosia di Charlotte, che partecipa ad uno speed date dove incontra Nils.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane: Charlotte incontra Anton

Ma prima che fuggisse con i soldi di Beatrice Dexter che cosa era andato a fare al Furstenhof? Il regista si era accordato con Friedrich per girare alcune scene del suo film all’hotel. All’ultimo momento, però, Friedrich cambia idea e, allora, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 10 al 16 luglio, Norman propone al regista di chiedere il permesso per girarle al cimitero. Andrè accorda il permesso ma Hildegard si oppone e porta la questione in consiglio comunale. Infine negli episodi di Tempesta d’amore della settimana prossima, allo speed date, Charlotte conosce un uomo Anton Egginger che la invita a bere qualcosa in un locale, Nils però la mette in guardia dicendole che si tratta di un uomo sposato.

Nascerà una nuova storia d’amore a Tempesta d’amore? Visitate la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per scoprire news, anticipazioni e molto altro su tutte le soap Rai e Mediaset.