X


Uomini e Donne: Benji e Fede opinionisti? La verità

Scritto da , il Luglio 17, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto benji e fede

Benji e Fede non saranno opinionisti a Uomini e Donne

Qualche giorno fa il settimanale di gossip Novella 2000 aveva lanciato una anticipazione molto interessante per i fan di Uomini e Donne e per quelli di Benji e Fede: Maria De Filippi avrebbe voluto il giovanissimo duo come opinionista del suo programma pomeridiano, che fa trovare l’amore. Il rumor si è inseguito per giorni su tutti i siti internet e non solo ma, ora, è arrivata la risposta dei due diretti interessati, che hanno messo così fine ad ogni illazione e pettegolezzo sull’argomento. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, meglio conosciuti come Benji e Fede, durante una video chiacchierata con i loro fan via social network, hanno chiarito definitivamente l’affair Uomini e Donne e smentito una volta e per tutte la loro partecipazione come opinionisti del Trono Classico della trasmissione di Canale 5. I due cantanti modenesi, che hanno conquistato milioni di ragazzine in tutta Italia, nonostante abbiano declinato l’invito, hanno voluto ribadire il loro apprezzamento e la loro stima per la Signora degli ascolti di casa Mediaset, motivando anche la decisione presa:

“Non andremo a Uomini e Donne, anche perchè nessuno ce l’ha chiesto. E’ stato un gossip inventato dal nulla. In ogni caso non saremmo mai andati, siamo dei musicisti”

Uomini e Donne: Benji e Fede concentrati solo sulla loro musica

Capitolo chiuso, quindi? Sembrerebbe proprio di sì. Così Benji e Fede non si andranno ad aggiungere a Vladimir Luxuria a cui si pensa come opinionista del Trono Gay, nuova trovata della lungimirante televisivamente parlando Maria De Filippi e la cui partenza è prevista per settembre, o alla storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che dopo l’esperienza su Rai 2 a Pechino Express tornerà nel pomeriggio di Canale 5 più agguerrita e pungente che mai. I due artisti emiliani, che hanno cominciato la loro carriera quasi per caso raggiungendo successi inimmaginabili ed esibendosi negli eventi dedicati alla musica più prestigiosi e popolari in Italia, quindi non avranno a che fare con tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici, innanzitutto perchè da Uomini e Donne e da Maria De Filippi non è mai arrivata nessuna richiesta di questo tipo, contrariamente a quanto ventilato invece dal settimanale di cronaca rosa diretto da Roberto Alessi, ed in secondo luogo perchè Benji e Fede vogliono concentrarsi solo sulla loro musica e sul loro nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest’anno in corso.