X


Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio? LA FOTO

Scritto da , il Agosto 23, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto messaggio Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è incinta per la terza volta? Una foto svela la verità

E’ incinta o no? Da tempo si rincorrono in rete rumors su una presunta terza gravidanza di Alessia Marcuzzi, volto noto di Canale 5, per anni padrona di casa del Grande Fratello, del Coca Cola Summer Festival e delle ultime due edizioni de L’isola dei famosi. Nessuna intervista, dichiarazione o smentita a mezzo stampa questa volta: per mettere a tacere le false voci su una presunta gravidanza la bionda conduttrice ha scelto il mezzo al giorno d’oggi più utilizzato, ossia i social network. Sulla sua seguitissima pagina facebook che conta oltre 1 milione e 600 mila ‘mi piace’, Alessia poco fa ha infatti postato la foto di un piccolo cartello con uno sfondo in legno, sul quale è messa nero su bianco la scritta:

“NON SONO INCINTA! Grazie per i vostri messaggi affettuosi, ma non è vero. Baci”

al messaggio la Marcuzzi ha allegato un cuoricino. Ovviamente la foto ha fatto scatenare immadiatamente i commenti da parte dei fans, alcuni dei quali si sono mostrati delusi per la non-gravidanza.

Alessia Marcuzzi non è incinta

Non è incinta Alessia Marcuzzi, dunque: almeno per ora la conduttrice di Canale 5 non metterà al mondo il suo terzo bebè. Legata sentimentalmente prima a Francesco Facchinetti e attualmente a suo marito Paolo Calabresi Marconi, la presentatrice romana ha condotto alcune settimane fa su Canale 5 l’edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival e all’inizio del 2017 tornerà al timone de L’isola dei famosi, in quella che sarà la sua terza stagione. Non condurrà invece il Grande Fratello Vip, affidato all’amica e collega Ilary Blasi. Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip non è ancora dato saperlo in modo ufficiale, ma i nomi papabili sono tanti. Di eventuali nuovi progetti televisivi di Alessia Marcuzzi ancora non si sa nulla: l’unica cosa certa per ora è che nei prossimi mesi la conduttrice non sarà alle prese con ecografie e corredini da preparare!