X


Emanuele Maringola tronista Gay di Uomini e Donne

Scritto da , il Agosto 19, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Maringola Emanuele

Trono Gay Uomini e Donne: le novità su Emanuele Maringola

Classe 1991, Emanuele Maringola sarebbe dovuto essere il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. L’indiscrezione sul nome del primo protagonista del trono gay, lanciata ieri da Alberto Dandolo su Dagospia, sta facendo il giro del web. Sarà veramente lui il protagonista dei pomeriggi di Canale5 a ottobre? Bello, palestrato e partenopeo, il 24enne avrebbe tutte le carte in regola per diventare uno dei beniamini del talk dei sentimenti Mediaset, ma stando ad alcuni rumors trapelati poco fa, pare che non sarà così. In questi giorni Emanuele si sta godendo le ultime giornate d’estate tra le bellezze di Mikonos. Sul suo profilo Instagram, ha postato una sua foto in canotta e occhiali da sole mentre fa colazione circondato probabilmente dai venditori ambulanti, scrivendo:

“Myconos, breakfast e hawkers”.

Alle immagini del mancato tronista in spiaggia, sul suo profilo Instagram, si affiancano poi, come è possibile vedere sfogliando la gallery fotografica in basso, quelle di vita quotidiana in casa, mentre stira o coccola un gattino. Resta il fatto che le voci su una sua partecipazione al Trono Gay di Uomini e Donne si stanno facendo sempre meno intense nelle ultime ore e la smentita sembra ormai ufficiale.

Uomini e Donne, Trono Gay: ci sarà Emanuele Maringola?

Ferve l’attesa per la ripresa di Uomini e Donne. Nelle scorse settimane Raffaella Mennoia, si era lasciata sfuggire su facebook che la scelta dei tronisti per la stagione 2016-17 era stata fatta. L’autrice del programma però non aveva svelato nulla sui nomi e sul numero dei protagonisti, incrementando la suspense e la curiosità dei fans. Ieri il nome di Emanuele Maringola come possibile primo protagonista del trono gay si era diffuso a macchia d’olio, ma oggi ecco arrivata la smentita in rete. Il 24enne napoletano avrebbe potuto dare sicuramente nuova linfa al day time di Canale5, che quest’anno affronterà una vera e propria metamorfosi. L’annuncio della prima edizione del trono gay, infatti, era stata annunciata da Maria De Filippi all’inizio dell’estate. Una scelta, secondo la conduttrice, motivata dalla volontà di andare incontro ad una società che in questi anni è cambiata e si è evoluta. Sarà Emanuele Maringola il tronista Gay di Uomini e Donne? Sembra ormai certo di no. Il 24enne partenopeo avrebbe dato sicuramente pepe alla trasmissione. Emanuele vive a Roma, dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione, nel 2012 ha conquistato anche il titolo di Mr Gay Giovani. Accertato (quasi) che lui non ci sarà, chi saranno quindi i tronisti a settembre 2016?
[imagebrowser id=14860]