X


Gemma Galgani Uomini e Donne fatica a dormire. Ecco perché

Scritto da , il Agosto 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani affranta per il terremoto

Il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sta per ricominciare. Difatti, nella giornata di domani inizieranno le registrazioni del trono classico presentando i vari protagonisti e tra di loro ci sarà il primo tronista gay che pare essere Paride Brunelli. Sul ragazzo c’è ancora tanto mistero, infatti non è presente su nessun social e non c’è nemmeno una mezza foto se non una di spalle, l’unica cosa circolata in rete in queste ore è che il giovane potrebbe essere un amico del noto blogger Davide Maggio. Intanto la giunonica opinionista Tina Cipollari non sta più nella pelle per il trono gay e sul settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha asserito:

“Bene! Qualcuno doveva iniziare a smuovere le acque! Per me l’amore è universale, non ha sesso e non ha età, non ci sono differenze”

Ma un’altra protagonista di Uomini e Donne, dopo il terremoto che ha colpito le Regioni del Lazio e delle Marche causando 241 vittime finora accertate, è assai pensierosa e triste per questi avvenimenti. Lei è Gemma Galgani e sul suo profilo ufficiale del noto social network facebook ha espresso tutto il suo dolore scrivendo:

“Buongiorno…Pensare che c’è tutta quella gente che sta male non mi fa dormire bene!!! Il pensiero è solo per loro…Buona giornata e cerchiamo di sorridere per loro!!! Bacini a voi”

Gemma Galgani Uomini e Donne fatica a dormire per la tragedia successa

Ma è dalla giornata di ieri che la dama ha scritto numerosi post su facebook invitando le sue numerose sostenitrici ad aiutare attivamente le persone colpite da questa tragedia. Infatti, Gemma Galgani appena ha appreso la notizia ha scritto:

“Mandate un SMS al 45500 per devolvere 2€ alla protezione civile in aiuto delle vittime del terremoto. Piccolo gesto che potrebbe fare molto.. Spesso non si sa come aiutare ma questo potrebbe essere un buon modo!!! Grazie a tutti.. Buonanotte!!!”

Insomma, ancora una volta, la protagonista del trono over di Uomini e Donne si è distinta per la sua sensibilità d’animo. Ma, purtroppo, la donna di origini torinesi, in queste ore, è stata attaccata ancora una volta. Tina Cipollari sulle pagine del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha voluto chiarire la sua posizione sulla relazione tra Gemma e Giorgio Manetti asserendo categoricamente:

“Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade molto diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”

Gemma risponderà all’ennesimo attacco dell’opinionista del dating show più popolare della televisione italiana o si trincererà dietro a un fragoroso silenzio? E’ certo che pure la nuovissima stagione di UeD riserverà non poche polemiche e litigate tra le due rivali. Intanto, giusto qualche settimana fa, la donna si è potuta consolare con una bella sorpresa dopo la morte del suo amatissimo Piripicchio.