X


Grande Fratello Vip: spunta la showgirl che Mediaset non vuole?

Scritto da , il Agosto 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto grande fratello

News Grande Fratello Vip: nella casa pure Laura Freddi?

La data di inizio del Grande Fratello Vip è, ormai, sempre più vicina: il motore si sta avviando, i preparativi fervono ed il cast dei personaggi famosi, che andranno ad abitare la casa più spiata della tv italiana, si va componendo. I rumor e le supposizioni sui possibili inquilini sono tante e, a volte, anche contraddittorie, nonostante manchi solo un mese alla data di inizio de reality di Canale 5, prevista per lunedì 19 settembre. E, così, dopo l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 secondo la quale al Grande Fratello Vip uno straniero avrebbe scalzato un italiano, e per l’esattezza Bosco Cobos, noto al pubblico de L’Isola dei Famosi perchè amico dell’ex naufrago ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, che avrebbe preso il posto del nostrano Cristiano Malgioglio, è arrivato un altro gossip pubblicato, questa volta, dal sito Dagospia. La ben informata penna (anzi, tastiera) di Alberto Dandolo, infatti, ha rivelato che tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe esserci anche Laura Freddi, ex stella della trasmissione cult degli anni ’90 Non è la Rai ed ex fidanzata di Paolo Bonolis.

Grande Fratello Vip: le perplessità di Mediaset e l’ospite internazionale

Dai tempi della trasmissione che ha lanciato personaggi come Ambra Angiolini, Claudia Gerini o Lucia Ocone, la bella Laura Freddi è stata protagonista del mondo dello spettacolo italiano con alterne fortune. Per lei, che è stata showgirl, velina a Striscia la notizia, attrice di teatro e di fiction e imitatrice a Tale e Quale Show due anni fa, periodo a cui risale la sua ultima partecipazione ad una importante trasmissione tv, entrare a far parte del cast della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip potrebbe essere l’occasione di ritornare nel mondo della televisione con un programma molto atteso e che, senza dubbio, non passerà inosservato tra i telespettatori di casa nostra, dopo aver riscosso grande successo in altri Paesi. Ma ci sarebbe un piccolo problema, stando almeno a quanto ha scritto Alberto Dandolo sul sito Dagospia. Secondo il giornalista, infatti, i vertici di Mediaset non sarebbero molto convinti dell’ingresso di Laura Freddi al Grande Fratello Vip, i motivi di queste perplessità Dandolo non li ha svelati ma, sul sito fondato da Roberto D’Agostino, ha scritto:

“sembra che sul suo nome (della Freddi n.d.r.) in Mediaset non siano tutti d’accordo e che per la bella Laura la strada potrebbe essere in salita”

Infine Alberto Dandolo ha svelato che la produzione del GF, in versione patinata, starebbe trattando per avere nella casa di Cinecittà pure un importante personaggio internazionale.