X


Oscar Branzani Uomini e Donne malinconico? Il motivo

Scritto da , il Agosto 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Uomini e Donne: Oscar lontano da Eleonora?

Il tramonto come sfondo e un’aria malinconica. Oscar Branzani è apparso pensieroso in queste ore sul suo profilo Instagram. Il partenopeo, ex tronista di Uomini e Donne, ha postato sui social una foto della spiaggia di Sperlonga, un tramonto sul mare per la precisione, dove lui appare di profilo intento a guardare l’orizzonte, con gli occhiali da sole che celano lo sguardo. Le parole a commento della foto hanno confermato che per Oscar Branzani, forse, è arrivato il momento delle riflessioni.

“Da Bambino a Uomo, tutto grazie a questo posto magico, la mia seconda casa”.

Questo il messaggio dell’ex tronista. Insomma il 25enne è sembrato assorto nei suoi pensieri, riflessioni sul passato e forse anche sul futuro. Questo potrebbe essere il motivo della posa malinconica su Instagram. Nella foto Oscar è apparso da solo, senza Eleonora Rocchini, con la quale fa coppia fissa da quasi tre mesi. A cosa è dovuta l’assenza della gelataia fiorentina? In poche ore il post ha raggiunto 27 mila like, arrivando a più di 170 commenti. In questi giorni per Eleonora e Oscar è arrivato il tempo delle riflessioni. La coppia resisterà alla prova estate?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono ancora una coppia?

Lo scatto nostalgico, il commento malinconico di Oscar e l’assenza della sua dolce metà nella foto, hanno scatenato il gossip. Eleonora e Oscar sono ancora una coppia? Di fatto i due ex protagonisti dei pomeriggi di Canale5 convivono a Firenze dal giorno della scelta, separandosi di tanto in tanto per motivi lavorativi. Questo potrebbe essere il motivo dell’assenza dell’ex corteggiatrice negli scatti social di Oscar. Si tratta ovviamente di supposizioni. Per il momento la relazione tra Oscar ed Eleonora sembra proseguire senza intoppi. La coppia nata a Uomini e Donne in questi giorni ha trascorso dei momenti di relax in Toscana, dopo aver passato le vacanze in Sardegna e a Palma di Maiorca. Anche per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non sono mancate le critiche, terminato il programma di Maria De Filippi. Nelle scorse settimane, infatti, Eleonora si era sfogata sui social. A creare qualche fastidio anche i paragoni poco lusinghieri di alcuni followers sull’attuale compagna di Oscar e l’ex fidanzata Chiara Biasi. Per il momento ferve l’attesa per l’inizio della stagione 2016-17 di Uomini e Donne. Come consuetudine il salotto di Maria De Filippi ospiterà le coppie nate nella scorsa edizione del programma per fare il punto della situazione. Oscar ed Eleonora torneranno a Uomini e Donne mano nella mano?