X


Oscar ed Eleonora Uomini e Donne: il botta e risposta sui social

Scritto da , il Agosto 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: il messaggio su Instagram

E’ bastata una foto per far scatenare i fans e riaccendere il gossip su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. L’esuberante coppia nata a Uomini e Donne, continua a divertire il pubblico affezionato della trasmissione Mediaset anche a telecamere spente. I commenti, gli scherzi e le foto postate dall’ex tronista e dalla gelataia toscana hanno permesso ai sostenitori della coppia di seguirli per tutta l’estate. In questi minuti Oscar Branzani ha dato il buongiorno su Instagram, scrivendo semplicemente:

“Monday, goodmorning”

Poche parole a corredo di uno scatto (mostrato nell’immagine d’apertura dell’articolo) in cui il 25enne partenopeo in occhiali da sole, appoggiato a un muro bianco con le braccia incrociate, guarda l’obiettivo senza accennare un sorriso. Immediata è arrivata la risposta di Eleonora Rocchini:

“Il mio figo preferito!”.

In pochi minuti il post di Oscar ha superato i 4 mila like, scatenando i commenti dei fans. Il botta e risposta tra Eleonora e Oscar su Instagram, conferma che la coppia continua ad andare d’amore e d’accordo.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: le parole d’amore

La risposta di Eleonora Rocchini al fidanzato è sembrata come una dichiarazione d’amore. A tre mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia sembra affiatatissima, pronta a trascorrere l’autunno insieme. Oscar ed Eleonora, infatti, convivono a Firenze ormai da diverso tempo. La coppia sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità dopo la notte del 24 agosto quando Eleonora Rocchini terrorizzata ha espresso la paura per Oscar. L’ex corteggiatrice aveva, infatti, raccontato su Instagram il panico per le sorti del fidanzato, vicino ai luoghi colpiti dal terremoto. La paura fortunatamente ha lasciato il posto ai sorrisi per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Lo scambio di battute della coppia su Instagram ha scatenato i fans, in molti hanno infatti commentato. Soprattutto le numerose sostenitrici di Oscar si sono lasciate andare in commenti positivi su di lui. Una fans ha scritto infatti: “Ma quanto sei bello! Troppo @oscarbranzani”. Un’altra sostenitrice, in riferimento a Eleonora, ha commentato: “Beata lei”.