X


Stefano De Martino lancia una scommessa e spiazza tutti. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 24, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto De Martino lava auto

Stefano De Martino sfida la statistica e fa una scommessa. La foto su Instagram

Ha sorpreso tutti, è il caso di dirlo, facendosi fotografare mentre lava la sua auto, cosa decisamente rara per un personaggio famoso: con lo scatto pubblicato alcune ore fa su Instagram, Stefano De Martino ha fatto l’en plein di commenti e condivisioni. Il ballerino napoletano, reduce dal suo presunto flirt con Emma Marrone (il gossip non dà tregua a lui e alla sua storica ex e i fans di entrambi sperano in un ritorno di fiamma non ancora ‘ufficializzato’), ha infatti condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che gli è stata scattata mentre si occupa della ‘pulizia’ della sua automobile, allegando la didascalia

“La mia statistica personale dice che 9 volte su 10 che lavi la macchina, subito dopo automaticamente viene a piovere. Speriamo bene!”

Tantissime le reazioni dei fans, tra cui quella di un utente che ha risposto ironicamente commentando: “Allora laviamo le macchine negli stessi giorni!”.

Gossip Stefano De Martino ed Emma Marrone: c’è qualcosa tra loro o no?

Quale sarà dunque l’esito della divertente scommessa che Stefano De Martino ha lanciato su Instagram? Pioverà e il suo lavoro si rivelerà inutile? Intanto l’attenzione mediatica continua ad essere puntata sia su di lui che su Emma Marrone: dopo il presunto riavvicinamento che sarebbe avvenuto durante una piccola vacanza comune che pare abbia avuto luogo in una villa di proprietà di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, tutto tace da parte di entrambi, ma i fans non si arrendono e continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Ieri invece Stefano De Martino al mare ha condiviso un pensiero pubblicando un’altra bellissima foto.