X


UeD anticipazioni Trono Over: Giorgio seduce Gemma?

Scritto da , il Agosto 30, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto gemma giorgio

Trono Over: Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma Galgani

E se il trono classico è già ufficiosamente iniziato con la registrazione della puntata Venerdì scorso con la presentazione dei quattro nuovi tronisti, non è ancora arrivata nessuna notizia per quanto riguarda gli ultimi sviluppi del trono over e, soprattutto, sulle novità che riguardano i due protagonisti assoluti della scorsa edizione di UeD Giorgio Manetti da una parte e Gemma dall’altra. Cosa sarà successo tra i due quest’Estate? Si saranno riavvicinati dopo il brutto finale di stagione della trasmissione in cui Giorgio ha rispedito al mittente le avances di Gemma Galgani? Intanto, proprio il cavaliere di origini fiorentine ha rivelato sulle pagine del settimanale “TOP” che non nutre alcun risentimento nei confronti della donna asserendo che l’accoglierebbe molto volentieri al suo corso di seduzione in programma il 25 Settembre confermando:

“La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero”

La dama di Uomini e Donne accetterà l’invito?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani Uomini e Donne: riavvicinamento in vista

Quindi, non solo Uomini e Donne nella vita del bel cavaliere toscano, presto, infatti, si accingerà a diventare un vero e proprio professore nella materia della seduzione e sul progetto si dice molto entusiasta asserendo al settimanale:

“Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo”.

Ma, ovviamente, Giorgio Manetti essendo un personaggio pubblico si è imbattuto anche in feroci critiche proprio per questa sua nuova avventura e l’uomo alla domanda del magazine “TOP” su cosa ne pensasse di queste polemiche ha risposto che a certe critiche risponde sorridendo e che chi parla dovrebbe prima riflettere invece di sparare a zero. E non è stata l’unica polemica a cui ha dovuto far fronte in questi giorni, difatti l’ex fidanzato di Gemma Galgani è stato duramente attaccato per un messaggio sui social che ha fatto infiammare i toni ai suoi tanti estimatori. A parte questo, tutti i fan di UeD non stanno più nella pelle per conoscere gli ultimi sviluppi nella relazione tra i due ex amanti.