X


Uomini e Donne: lutto per Giulia De Lellis

Scritto da , il Agosto 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis Uomini e Donne: il dramma dell’ex corteggiatrice

Grave lutto per Giulia De Lellis. I sorrisi, i tramonti e le dichiarazioni d’amore per il fidanzato Andrea Damante, in queste ore sono stati sostituiti dai messaggi di dolore per la perdita della zia. Il terremoto che ieri notte ha messo in ginocchio il centro Italia, ha colpito duramente anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la sua famiglia. L’appello di Andrea Damante di ieri, e le parole postate dalla 20enne romana su Facebook, avevano già anticipato il dramma vissuto dalla giovane. Oggi lo staff di Giulia, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha confermato la grave perdita della ragazza con questo commento:

“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao zia Wilma. R.I.P.”

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il dolore dopo il terremoto

Il messaggio di cordoglio e vicinanza, postato dallo staff di Giulia De Lellis sui social, è stato inondato dai like e dai commenti. In più occasioni chi gestisce la pagina facebook della corteggiatrice romana ha risposto ai messaggi dei fans, ricordando i numeri utili da utilizzare per l’emergenza. Lo staff dell’ex protagonista di Uomini e Donne, nel rispondere ai commenti, ha mostrato la vicinanza a tutte le famiglie colpite dalla catastrofe della scorsa notte, scrivendo:

“Un bacio a tutti quegli angeli che ieri hanno perso la vita. Siamo vicini con il cuore a quelle povere famiglie che ieri hanno perso famigliari e un tetto dove mangiare e dormire”.

Terminate le serate, che lo hanno visto impegnato per tutta l’estate, Andrea Damante in questi giorni aveva raggiunto Giulia De Lellis per trascorrere alcuni giorni di relax in Sardegna prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip il prossimo 19 settembre. Ieri l’incubo del terremoto e il grave lutto della 20enne romana ha sconvolto Giulia e Andrea.