X


Andrea Damante al GF Vip: la sorprendente confessione di Giulia

Scritto da , il Settembre 27, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Andrea Giulia

Giulia e Andrea: la fidanzata di Damante non teme rivali al GF Vip

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. La rivelazione del reality, a detta di molti, è Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo sognare i telespettatori di Canale 5 grazie alla sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Andrea non fa altro che parlare della sua fidanzata dentro la casa. L’altro giorno ha confessato ai suoi coinquilini che c’è una piccola possibilità che Giulia possa essere incinta, ieri la De Lellis, incalzata da Ilary Blasi che si è resa protagonista di una battuta velenosa verso i due, né ha confermato né ha smentito, per ora non c’è nulla da dire. Ma Giulia non è gelosa di Andrea che nella casa del Grande Fratello Vip è circondato da tante belle donne? La De Lellis ha risposto così in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Di solito sono una persona gelosa, ma con Andrea mi è successa una cosa strana: non riesco ad essere gelosa di lui perché so in che modo guarda le altre donne e come guarda me… Lui è rimasto affascinato da me perché per carattere sono forte e orgogliosa”.

Andrea e Giulia, parla lei: “Asia Nuccetelli? Non è il suo tipo”

Giulia De Lellis non teme rivali dunque, tantomeno Asia Nuccetelli:

“Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. Cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Mi limito a dire che non è il suo tipo”.

Andrea Damante e Giulia stanno insieme da quattro mesi, sognano di sposarsi presto e di mettere su famiglia. Giulia è sempre più innamorata di Andrea, fuori dagli studi di Uomini e Donne ha scoperto una persona ancora più bella. E’ dolce, affettuoso e attento. L’esperienza di Andrea al Grande Fratello Vip è solo una parentesi lavorativa. Quando uscirà dalla casa troverà la sua dolce Giulia ad attenderlo. La favola di Giulia e Andrea continua!