X


Anticipazioni Trono Gay: Alex Palmieri primo corteggiatore

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Alex Palmieri Uomini e Donne

Uomini e Donne: Alex Palmieri è il primo corteggiatore del Trono Gay

Il 12 settembre inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne. Quest’anno però c’è una grande novità ovvero il Trono Gay. Il primo tronista omosessuale della storia del programma condotto da Maria De Filippi è Claudio Sona. Oggi è stato svelato il nome del primo corteggiatore: Alex Palmieri. Molto noto nel mondo gay, Alex Palmieri è una popstar di venticinque anni che ha diversi album alle spalle. Su Gay.it è presente una sua intervista del 2013 nel quale dichiarava quanto segue:

“Ho 22 anni come tutti e sbalzi di umore e personalità tipici dell’età, alle delusioni affettive che vivono un po’ tutti. La differenza è solo che le mie esperienze tendono ad essere un po’ più spettacolarizzate. Ho passato momenti critici in cui sono stato davvero a terra e pensavo di non avere la forza per andare avanti. In realtà sono ancora qui, e a volte credo che questo provochi un po’ di invidia da parte della gente che scrive cose poco carine sul mio conto”.

Alex Palmieri primo corteggiatore gay di Uomini e Donne: conquisterà Claudio Sona?

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne soprattutto perché la novità di quest’anno è la messa in onda del Trono Gay, scelta assai criticata da una fetta di pubblico così come elogiata e salutata con entusiasmo da un’altra. Se si sapeva già il nome del primo tronista gay, ovvero Claudio Sona, ora arriva la conferma del primo corteggiatore che proverà a conquistare il cuore del tronista. Il suo nome è Alex Palmieri, popstar molto conosciuta nell’ambiente che il pubblico di Canale 5 ricorderà per alcune ospitate da Barbara d’Urso. L’evento televisivo è ormai alle porte. Sarà una sfida nuovamente vinta da Maria De Filippi?