X


Beatrice Valli su Fabio e Ludovica: “Non so se torneranno insieme”

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto beatrice valli

Fabio e Ludovica tornano insieme? Beatrice Valli dice la sua

E’ ormai noto da tempo che Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono incontrati in quel di Uomini e Donne durante una registrazione avvenuta pochi giorni fa, dove pare abbiano avuto un vero e proprio confronto, dopo gli attriti che si sono creati tra i due qualche tempo fa, tanto da spingerli ad allontanarsi l’uno dall’altra. E se i fans di entrambi sperano da mesi che avvenga il tanto atteso miracolo e che i due tornino insieme, ora arriva una doccia fredda, poichè i tanti amanti della coppia di sicuro non si sentono più molto speranzosi dopo le preoccupanti dichiarazioni rilasciate su Instagram da Beatrice Valli, sorella maggiore di Ludovica, la quale ha espresso il suo parere sulla coppia (e soprattutto sulla sorella), senza risparmiare una frecciatina velenosa a Ferrara.

Beatrice Valli parla di Ludovica e Fabio: nessuna speranza per i due?

“Mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio. Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei. Non so se torneranno insieme, saranno loro o lei a dirlo. Lei non sta benissimo e le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri”

sono le parole scritte da Beatrice sul noto social network. Situazione tutt’altro che serena, dunque, per Fabio e Ludovica, che a quanto pare non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e superare le incomprensioni nate un po’ di tempo dopo la loro partecipazione all’edizione 2015 di Temptation Island neanche ritrovandosi faccia a faccia nel noto salotto pomeridiano di Canale 5 firmato Maria De Filippi. L’ex coppia di Uomini e Donne per un “mi piace” sospetto nei giorni scorsi è comunque finita nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Chissà come si evolveranno le cose…