X


Belen: Dandolo agguerrito. Post di fuoco contro l’argentina

Scritto da , il Settembre 18, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto Belen Rodriguez

Alberto Dandolo all’attacco di Belen

Mentre Belen Rodriguez si stava divertendo a ballare e cantare durante il concerto di Milano dei Negramaro, postando, come sua abitudine, foto e video sui social network, sempre sui social Alberto Dandolo ha pubblicato un post al fulmicotone contro Lady Pampa, simpatico appellativo che le ha affibbiato il giornalista di Dagospia. E’ noto da tempo che tra i due non scorre buon sangue, tanto che Dandolo quasi due mesi fa ha denunciato Belen Rodriguez, perchè l’argentina lo ha aggredito fisicamente durante le registrazioni di Tu si que vales, dopo gli articoli sulla frizzante estate dell’argentina ad Ibiza e sul suo presunto ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello, mai confermato dai due. E, poco, fa la saga Belen VS Dandolo si è arricchita di un ulteriore capitolo, che promette fuochi e fiamme. Sul suo profilo Facebook lui ha scritto di avere ricevuto, in circa otto anni di onorata carrier,a solo una querela e ha aggiunto:

“me l’ha fatta la signorina Belen. Una querela per diffamazione (per un vecchio articolo in cui parlavo di alcuni suoi oggettivi flop!)”

Belen Rodriguez e l’avvertimento di Dandolo

Ma non finisce qua, perche, nel suo lungo post su Facebook, Alberto Dandolo ha voluto sottolineare anche la scaltrezza, a suo parere, della bella argentina che, invece di querelare la testata giornalistica per cui aveva scritto questi articoli incriminati, ha querelato direttamente e solamente lui. Questa piccola ma non indifferente differenza fa sì che Dandolo dovrà pagare tutte le spese derivanti dall’azione legale di Belen Rodriguez, come ha spiegato nel suo post. Ma se, da una parte, c’è una Lady Pampa furbacchiona, dall’altra parte, c’è un giornalista più agguerrito che mai e che ha già tirato fuori gli artigli:

“Ieri ho nominato i miei legali, il meglio studio di Milano! Io ho un privilegio: aver avuto un papà avvocato e avere grandi amici esperti di Diritto”

Questi amici importanti e prestigiosi Alberto Dandolo li ha pure citati, uno in particolare che, a detta sua, è un grandissimo penalista e tutto questo perchè, come ha scritto:

“Alla luce di tutto ciò ho deciso di non abbassare la testa di fronte al botulino argentino”

A quanto sembra, dunque, se ne vedranno davvero delle belle tra Belen Rodriguez ed Alberto Dandolo, nelle prossime settimane, tra denunce, querele ed avvocati. E, per concludere, il blogger ha fatto anche una promessa, che sa tanto di avvertimento, alla Regina del gossip di casa nostra:

“E dalla prossima settimana ricomincerò a scriverne (che non si pensi che una querela valga il mio silenzio!). Con l’irriverente onestà che mi appartiene”

E, adesso, quale sarà la mossa di Lady Pampa? Attacco o difesa?