X


Clemente Russo omofobo? La reazione di Bosco Cobos

Scritto da , il Settembre 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto bosco cobas

GF Vip: Bosco Cobos contro Clemente Russo? Le sue parole

Negli ultimi giorni coloro che seguono la finestra quotidiana del Grande Fratello Vip hanno assistito a uno spettacolo il cui attributo “triste” non è in grado di renderne la reale portata. Clemente Russo subito nell’occhio del ciclone in seguito a una battuta di chiaro stampo omofobo rivolta a Bosco Cobos. Il pugile partenopeo, infatti, durante una conversazione dove erano presenti diversi concorrenti, ha domandato allo spagnolo se potesse chiamarlo con il termine “friariello” che in dialetto napoletano indica una sorta di broccolo. Niente di male se non fosse che il termine usato da Clemente Russo era un chiaro riferimento all’orientamento sessuale di Bosco Cobos. Il web si è subito indignato chiedendo la squalifica immediata del concorrente. In questi minuti, però, sono arrivate le parole del concorrente spagnolo, con cui ha dimostrato una superiorità umana non indifferente.

Bosco Cobos reagisce alla battuta di Clemente Russo: le dichiarazioni

Pochi minuti fa Bosco Cobos ha parlato assieme ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip dell’atteggiamento tenuto da Clemente Russo nei suoi confronti:

“Le battute di Clemente Russo mi ricordano quello che mi facevano a scuola. Lui è il classico bulletto della classe […] Questo sono io, le sue parole non mi interessano”.

Con tali dichiarazioni il concorrente divenuto famoso per i suoi interventi a L’Isola dei Famosi ha dimostrato intelligenza e forza d’animo portando a far riflettere anche i telespettatori. Ora bisogna vedere se Mediaset prenderà provvedimenti per Clemente Russo. Stando alla rabbia del pubblico e degli internauti questo scenario sembra essere quello più consigliato.