X


Costantino Vitagliano attacca Alessia Macari. L’accusa

Scritto da , il Settembre 23, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Costantino Vitagliano Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano attacca Alessia Macari. E’ scontro

Come ben sanno tutti i fan del famoso reality show vip condotto brillantemente da Ilary Blasi, ieri sera proprio il Grande Fratello Vip ha deciso di riunire i due gruppi divisi e creare un party in loro onore a base di musica, carne alla griglia e tanti drink. Fin qui tutto bene, ma, purtroppo le cose sono andate via via degenerando. Infatti, Clemente Russo ha fatto una serie di battute infelici su Bosco Cobos che potrebbero mettere a serio rischio la sua permanenza all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma non è successo solo questo. Difatti, successivamente, Costantino Vitagliano ha attaccato veemente Alessia Macari. Il motivo? L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito, nei giorni scorsi, l’atteggiamento di quest’ultima e gliel’ha voluto dire scatenando l’ennesima polemica.

GF Vip: Alessia Macari e Costantino Macari nella bufera

Insomma, è sicuro che all’interno della casa del Grande Fratello Vip non ci si annoia mai e le polemiche sono all’ordine del giorno. Ma adesso cos’è successo? L’ennesimo scontro, ma stavolta protagonisti sono stati Costantino Vitagliano da una parte e Alessia Macari dall’altra. Infatti, il primo non ha gradito degli atteggiamenti della ciociara nei suoi confronti e non gliel’ha mandate a dire. Nei dettagli, qualche giorno fa i ragazzi hanno organizzato un gioco sul mimo e Costantino avrebbe invitato la verace Alessia, ma lei l’avrebbe snobbato in malo modo. Ma ecco, dopo giorni dall’accaduto, arrivare l’occasione di un chiarimento visto che ieri sera i due si sono ritrovati l’uno davanti l’altra e Vitagliano non ha perso occasione per farglielo notare asserendo:

“Tu, dopo il mio invito, te ne sei andata senza dire nulla”

Dal canto suo la Macari ha replicato prontamente dichiarando:

“Io ho detto che non volevo giocare perché c’era la musica e volevo ballare!“.

Ma, a quanto pare, “Costa” non ha gradito questa difesa e i due non si sono affatto chiariti creando un acceso battibecco prontamente stemperato dagli altri inquilini del GF Vip. Insomma, Costantino pare non trovare davvero pace, dopo che Elenoire Casalegno l’ha deriso, adesso ecco arrivare un’altra grana.