X


Costantino Vitagliano e l’improvviso abbandono: ecco il motivo

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano GF Vip: il messaggio inaspettato

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poche ore Ilary Blasi, e il suo braccio destro Alfonso Signorini, daranno il via alla prima edizione italiana de Grande Fratello Vip. In queste ore la conduttrice romana ha sottolineato la sua emozione per la nuova avventura televisiva. Tra i concorrenti più attesi però spicca Costantino Vitagliano. Il tronista per eccellenza metterà sicuramente pepe alle dinamiche del gruppo all’interno della casa. In queste settimane il 46enne ha reso partecipi i fans sui social della sua vita privata con foto, commenti e video. Ieri il messaggio inaspettato di Costantino Vitagliano. Sul profilo Instagram del 46enne, infatti, è comparso questo commento:

“Da oggi i miei profili facebook, Instagram e Twitter saranno gestiti dal mio staff. Baci Costantino”.

Poche righe nero su bianco per salutare i followers e lasciare i profili social nelle mani dei suoi amministratori. Una scelta motivata appunto dalla partecipazione al reality Mediaset.

Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano stupisce: ecco perchè

L’abbandono improvviso di Costantino Vitagliano dei social ha accolto però l’approvazione dei fans. In molti hanno fatto gli auguri al 46enne per la nuova avventura al GF Vip, scrivendo: “Ti aspetterò al ritorno, in bocca al lupo”, “Se sarai naturale con il tuo carattere e vero, anche se tu dovessi uscire sarai sempre vincente”, “Ciao e in bocca al lupo! Attento alle vipere”. In attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia Costantino, che è finito nella bufera qualche giorno fa, ha lasciato momentaneamente i suoi profili facebook, twitter e Instagram nelle mani del suo staff, comunicandolo attraverso un post su Instagram mostrato di seguito.
foto_post_di_costantino_vitagliano
Il 46enne, che nel 2003 ha infiammato i pomeriggi di Canale5 con le sue vicende sentimentali a Uomini e Donne, è diventato padre a settembre 2015 della piccola Ayla, avuta da Elisa Mariani. Sarà Costantino il vincitore del Grande Fratello Vip?