X


Cristel Carrisi e Loredana Lecciso: Al Bano svela come stanno le cose

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Cristel Carrisi

Nozze Cristel Carrisi, Loredana Lecciso assente: finalmente la verità di Al Bano

Si è sposata pochi giorni fa con Davor Luksic la bella Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, che il grande pubblico ha imparato a conoscere anche grazie alla sua brillante conduzione dello Zecchino d’Oro 2015 su Rai1 con Flavio Montrucchio. Le nozze di Cristel Carrisi hanno suscitato molto interesse da parte dei media, soprattutto per la clamorosa assenza di Loredana Lecciso: la compagna (ex?) di Al Bano non ha proferito parola in merito alla sua non partecipazione al matrimonio della giovane Carrisi, ma secondo quanto svelato da Pomeriggio 5 alcuni giorni fa, sarebbe stata invitata troppo tardi, al punto da declinare l’invito. Il rapporto tra Cristel Carrisi e la Lecciso (non è un segreto per nessuno), non è idilliaco: alcuni mesi fa la neosposa ha infatti ammesso che tra lei e la donna che ha amato suo padre negli ultimi anni non scorre buon sangue.

Cristel Carrisi matrimonio: le dichiarazioni di Al Bano su Loredana Lecciso

“L’accordo tra persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende sempre dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica”

è ciò che ha rivelato Al Bano al settimanale Oggi, come riportato da Fanpage.it. Una chiara ammissione del rapporto non buono che lega (o meglio divide) Cristel e Loredana. Chissà invece come stanno le cose tra lui e quella che dovrebbe essere la sua compagna: due giorni fa a Pomeriggio 5 Eva Henger, ospite dello spazio dedicato al matrimonio di Cristel, non ha escluso una possibile rottura avvenuta tra Al Bano e Loredana, ricordando alla conduttrice lo strano atteggiamento della Lecciso durante una precedente intervista avvenuta proprio nel programma pomeridiano di Canale 5 lo scorso anno, quando ha tergiversato su alcune domande sul suo rapporto con Al Bano. Chissà come stanno realmente le cose e se proprio Loredana a breve deciderà di chiarire la situazione.