X


Cristiano Malgioglio contro la Marini e Russo. I due nella bufera

Scritto da , il Settembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip: Malgioglio attacca il comportamento della Marini e di Russo

Stasera andrà in onda la seconda attesissima puntata del GF Vip su Canale 5 e la padrona di casa sarà Ilary Blasy affiancata dall’opinionista nonché direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini e saranno, sicuramente, scintille. Difatti, oltre all’eliminazione di uno dei concorrenti tra Costantino Vitagliano (il più quotato per uscire), Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, ci sarà ampio spazio anche per discutere sulla prima settimana passata dai vip rinchiusi all’interno della casa più spiata dagli italiani tra flirt e discussioni, anche se il momento più atteso è quello che vede protagonisti Clemente Russo e, suo malgrado, Bosco Cobos. Cos’è successo? Per i pochi che ancora non ne sono a conoscenza, il pugile, da qualche giorno, ha iniziato a chiamare il concorrente spagnolo “friariello” per schernirlo scatenando una tremenda polemica per queste battute omofobe, ma anche Valeria Marini è stata partecipe di questo fatto sghignazzando a più riprese e, a un certo punto, anche lei ha iniziato a usare questo termine nei confronti dell’ignaro Bosco. Ma oggi, a proposito di questo fatto, anche Cristiano Malgioglio è voluto intervenire direttamente dal salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

GF Vip: Valeria Marini e Clemente Russo nei guai? Parla Cristiano Malgioglio

L’autore e cantante Cristiano Malgioglio seduto sulla poltrona di Pomeriggio Cinque nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip ha voluto esprimere tutta la sua contrarietà nei confronti di Clemente Russo per l’epiteto usato nei confronti di Bosco, anche se ha sottolineato che sicuramente il ragazzo non si sarà accorto delle gravità delle sue parole, ma non è finita qua. Infatti, Malgioglio ha tuonato anche nei confronti di Valeria Marini volendo esprimere tutta la sua incredulità sull’atteggiamento avuto da quest’ultima in questa situazione visto che, da sempre, è attorniata da omosessuali e molte persone che lavorano con lei lo sono. Ovviamente, l’autore musicale ha chiuso il suo intervento sperando che stasera si faccia luce su questa vicenda. Intanto, sempre nella casa più spiata dagli italiani, i due hanno comunque continuato ad attaccare Cobos, stavolta dandogli della “femmina”, infatti Clemente ha asserito:

“Però è femmina. Tiene la cazzimm come femmina”

E la Marini ha annuito aggiungendo:

“E’ femmina come me, è proprio femmina, è venuto prima con le mani così…”

Insomma, situazione assai incresciosa per i due e come scritto dal comunicato Mediaset, stasera si farà luce in trasmissione anche se non è stato rivelato come e se ci saranno delle conseguenze, ma intanto il telespettatore aspetta con ansia di vedere quello che succederà.