X


Emma Marrone sbotta su Instagram: “Non ho insultato nessuno”

Scritto da , il Settembre 3, 2016 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma su Instagram: botta e risposta con un fan. La cantante chiarisce

Solo poche ore fa i fedeli followers di Emma Marrone hanno avuto modo di assistere ad un botta e risposta (a tratti sarcastico, a tratti no) tra la cantante e un suo fan, il quale ha “osato” scriverle pubblicamente,

“Abbiamo bisogno del nuovo singolo perché l’album ne sta risentendo!”

spunto usato da un noto sito di gossip per un articolo. Sommersa dalle contestazioni di altri fans, i quali non hanno gradito la sua risposta, Emma ha ben pensato subito dopo di chiarire l’accaduto. La risposta data dall’artista pugliese al suo giovane fan è stata:

“Prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico”

Immediata e forse inevitabile la bufera sull’artista, che poco fa ha condiviso uno stato per chiarire l’accaduto.

Emma Marrone Instagram: il chiarimento della cantante

“Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon, come milioni di volte ho fatto con altri di voi… Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c’era niente, tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare”

dopo tale affermazione, la Marrone (ultimamente al centro del gossip con Stefano De Martino) ha spiegato ai fans che i cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica e si bassano su scelte fondate e dati precisi. Ha poi sottolineato di non capire l’odio e l’accanimento da parte di alcuni fans, precisando di non aver usato termini offensivi e non aver insultato nessuno, poichè la sua era solo una battuta. Emma ha poi proseguito asserendo:

“Ai vostri insulti ci sono abituata, però vi dico una cosa dal profondo del cuore: i fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! Perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen”