X


Emma Marrone si commuove a Verissimo: le toccanti dichiarazioni

Scritto da , il Settembre 17, 2016 , in Interviste Tag: , ,
Foto Emma Marrone

Emma Marrone a Verissimo: l’infanzia, la musica e Maria De Filippi

Oggi sabato 17 settembre ha avuto inizio la nuova edizione di Verissimo. Anche quest’anno la conduzione è stata affidata a Silvia Toffanin, accompagnata dagli immancabili Alvin e Jonathan. Si è ripartiti con i soliti attori venuti direttamente dalla soap spagnola Il segreto, per la rabbia di tutti i fan di Cherry Season che desideravano scoprire di più sui loro beniamini, per poi continuare con ospiti d’eccezione tra cui Emma Marrone. La cantante salentina, impegnata con il suo Adesso Tour, si è raccontata a Verissimo a cuore aperto commuovendosi anche durante l’intervista:

“Sono molto fortunata: ho come esempio il rapporto che c’è tra i miei genitori. Quando mia mamma mi ha raccontato della sua malattia ho sofferto, ma mi ha colpito la sua forza. Ci pieghiamo, ma non ci spezziamo. […] Il vero divo di casa, invece, è mio padre, che mi ha trasmesso la sua passione per la musica […] Credo che nel 2016 sia il momento di aprirci a nuove realtà: vorrei fare un figlio anche senza un uomo”.

Emma Marrone: le lacrime a Verissimo. Il motivo

Impegnata con il Adesso Tour, che sta raccogliendo un grande successo, la vincitrice di Amici Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin iniziato proprio quest’oggi, dove la cantante si è commossa raccontando la sua vita e soprattutto dei suoi genitori che sono per lei un vero e proprio esempio da seguire. In seguito ha ripercorso i primi passi nel mondo della musica, interrotti momentaneamente da un cancro affrontato con molta rabbia, e poi il grande successo che l’ha investita dopo aver vinto Amici nel 2010.

“A volte è molto faticoso essere veri, però ho sempre detto che il mio lavoro non mi avrebbe mai cambiato, e così ho fatto, io sono onesta, sempre […] Tutti noi abbiamo storie che finiscono male, ma nel mio caso l’hanno fatta sembrare una puntata di Beautiful […] Preferisco le coppie che si lasciano piuttosto a quelle che stanno insieme per convenienza”.

Emma Marrone si è raccontata senza veli con l’onestà che la contraddistingue facendo anche delle dichiarazioni interessanti su Maria De Filippi: “Per Maria ho un affetto infinito. E’ una persona in gamba che mi ha insegnato e mi insegna tantissimo. E’ come se fosse una mamma”. Quando si dice la riconoscenza.