X


Fabio e Ludovica: lei lancia la sfida, lui continua il silenzio

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Ludovica Valli e Fabio Ferrara inconciliabili? Le novità

Gossip, rumors e indizi, continuano a ruotare intorno a Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Il corteggiatore partenopeo e la tronista emiliana si sono divisi ormai da diversi mesi. L’estate ha visto sfiorire infatti il rapporto tra i due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Temptation Island non è servita a Fabio e Ludovica per appianare le divergenze e trovare un punto d’incontro. Le differenze tra i due beniamini di Canale5 si palesano anche sui social. Ludovica lancia la sfida e Fabio continua il silenzio su Instagram. La 19enne ha lanciato poche ore fa una frecciata agli haters. Ludovica, infatti, è stata aspramente contestata sui social, tanto da reagire alle critiche con parole al veleno rivolte ai detrattori. Al centro della polemica social, dei presunti ritocchini, prontamente smentiti dalla Valli. In queste ore l’ex tronista è ritornata sull’argomento, lanciando una sfida, attraverso un video ironico in cui chiede a un dottore di dire la sua sulla questione “ritocchino”.

Uomini e Donne, Fabio e Ludovica: c’è ancora speranza per la coppia?

Insomma, nel video postato poche ore fa da Ludovica Valli su Instagram, e riportato di seguito, l’ex tronista continua a puntare sui social per lanciare messaggi e frecciatine, in questo caso però in modo ironico, abbinando al suo volto una voce diversa.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BK3vJxtDObh/?taken-by=valliludovica

Atteggiamento completamente opposto è quello di Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore, che durante l’ultima partecipazione a Uomini e Donne ha mostrato la sua delusione nei confronti dell’ex fidanzata e la reticenza a ricucire con Ludovica, continua a usare i social raramente e senza lanciare messaggi impliciti. L’ultima foto di Fabio su Instagram, mostrata in basso, risale a un giorno fa. Uno scatto dell’ex corteggiatore seduto su un muretto con lo sguardo perso e il semplice commento: “Roma di notte”.
foto Fabio Ferrara Uomini e Donne
Insomma Fabio e Ludovica continuano a vivere i social (spesso oggetto di discussione tra i due) in modo totalmente antitetico. Riusciranno a riconciliarsi?