X


Foto matrimonio Cristian e Tara. Le scuse di Marco Carta

Scritto da , il Settembre 4, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto carta tara cristian

Tara e Cristian matrimonio: Marco Carta si scusa per la sua assenza

E’ stato il matrimonio dell’estate, o meglio di fine estate, quello di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, da tempo protagonisti delle cronache rosa, con i loro alti e bassi e un amore finalmente coronato con il tanto atteso “si”. Tutto tace, però, per quanto riguarda foto e video del matrimonio: fino ad oggi, infatti, nulla si è visto in rete, tanto da far impensierire i numerosi fans della coppia. Le foto del matrimonio di Tara e Cristian è probabile che vengano fatte vedere in esclusiva a Pomeriggio Cinque, Verissimo o Domenica Live, visto che al momento nessun settimanale di gossip le ha pubblicate. Dopo la prova schiacciante del matrimonio di Cristian e Tara, che testimonia le avvenute nozze (i più maliziosi si sono chiesti se realmente i due si sono sposati), ecco un’altra clamorosa rivelazione sul “si” dell’ex naugrafo de L’isola dei famosi e dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Cristian e Tara matrimonio: il messaggio di Marco Carta

A rompere il silenzio sul matrimonio di Tara e Cristian oggi è stato il cantante Marco Carta, anch’egli nel cast dell’ultima edizione de L’isola dei famosi con Gallella. Il vincitore del Festival di Sanremo 2009 ha infatti condiviso un lungo messaggio sulla sua pagina facebook, scusandosi per non aver potuto partecipare al grande evento. Ecco lo stato di Marco Carta sul matrimonio di Cristian e Tara:

“Qualche giorno fa si sono sposati due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse. Sapete… non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero. Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità. Che, in fondo in fondo, è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti”.

Marco Carta ha poi continuato augurando loro una vita sempre felice e un matrimonio lunghissimo, sottolineando che fare l’amore dopo le discussioni “è la cosa più bella del mondo”. Il cantante ha concluso il suo lungo messaggio con un “Vi voglio bene. Marco”. Nessuna menzione a Cristian e Tara, ma la foto allegata dal cantante (visibile ad inizio articolo) parla chiaro.