X


Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi emozionati: la foto commuove il web

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti emozionati: il motivo

Oggi primo giorno di scuola per molti bambini in diverse regioni d’Italia. Tanti genitori accompagneranno i loro figli in classe per la prima volta. Tra questi anche Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi: la loro piccola Mia va in prima elementare. Pochi minuti fa papà Facchinetti ha postato una foto sui social che ritrae la Marcuzzi che tiene per mano Mia che con il suo zainetto sulle spalle si appresta ad entrare a scuola. Commovente la dedica di Francesco Facchinetti alla figlia:

“Primo giorno di prima elementare…Amore mio, questo tuo nuovo viaggio sarà incredibile e pieno di sorprese. Il papà, emozionato più del solito, ti vuole regalare una delle frasi più belle che abbia mai sentito ‘Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo’. Ricordatelo sempre e fai in modo che ogni secondo passato tra i banchi di scuola sia vissuto fino in fondo. Tuo papà”.

Come tutti i genitori del mondo anche Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi vivono il primo giorno di scuola della figlia con un misto di emozioni, la gioia si mescola all’ansia e alla preoccupazione.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: la dolce dedica alla figlia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nonostante la loro relazione sia finita dopo poco più di un anno dalla nascita di Mia, sono rimasti in ottimi rapporti e non è raro vedere la loro famiglia allargata insieme. Alessia Marcuzzi, che ha avuto un figlio dal calciatore Simone Inzaghi, è sposata con Paolo Calabresi Marconi. Francesco Facchinetti nel dicembre 2014 ha sposato la modella e fashion blogger brasiliana Wilma Helena Faissol che gli ha dato due figli: Leone e Liv nata l’8 marzo scorso. Ad annunciare la nascita della sua terzogenita un Francesco Facchinetti emozionato e commosso. Facchinetti, che il 10 settembre presenterà Miss Italia su La 7, è un personaggio molto “social”: solo ieri ha fatto una dedica sempre a Mia per il suo compleanno. Ed oggi il suo primo giorno di scuola: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti accompagnano la loro bambina nel lungo viaggio della vita!

Ecco la foto pubblicata oggi da Francesco Facchinetti sui social:

foto_alessia_marcuzzi