X


Gabriele Rossi: la novità e il grande cambiamento

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gf gabriele rossi

Gabriele Rossi al GF Vip: dopo il set e la pista da ballo la nuova sfida

Chi è Gabriele Rossi concorrente della prima edizione italiana del GF Vip? Nato ad Alatri, classe 1988. Artisticamente nasce come ballerino, vincitore di una borsa di studio che lo porta a New York e di vari concorsi danzanti che gli danno la possibilità di viaggiare molto e di crescere professionalmente. Dal 2008, si aggiunge alla carriera di ballerino, quella di attore, debuttando nella fiction “Amiche mie” in onda su Canale 5. Poi entrerà in fiction di grande successo, come L’onore e il rispetto 2, Tutti pazzi per amore 2 e 3, Un passo dal cielo 2 e 3. Tra poche ore al giovane attore di Alatri, si apriranno le porte della casa più spiata d’Italia, una nuova sfida che lo porterà ad avere ancora più visibilità nel mondo dello showbiz.

Grande Fratello Vip: al via l’avventura di Gabriele Rossi

Perché Gabriele Rossi ha scelto di partecipare al Grande Fratello Vip? L’ha dichiarato lui stesso sulle pagine di vanity fair:

“Perchè sono un pazzo. Appena me l’hanno proposto ero titubante, poi ragionandoci ho capito che si tratta di un’esperienza che ti capita una volta nella vita. Un’esperienza che ti permette di isolarti finalmente dal mondo, dal cellulare, da internet, dagli amici, dall’amore, dalla vita”.

Ma qual è il vero progetto di Gabriele Rossi? Ha dichiarato che:

“Essere me stesso e farmi conoscere davvero dalla gente. Noi attori abbiamo sempre grandi difficoltà a presentarci: davanti le telecamere recitiamo sempre una parte e nelle interviste siamo troppo impostati. All’interno della casa ci sarà la vita vera senza copioni e senza fronzoli”.