X


Giuliano Giuliani Trono Over contro Claudio Sona. Ecco perché

Scritto da , il Settembre 15, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto giuliano tronoover

Trono Gay: Giuliano Giuliani attacca Claudio Sona sui social

E’ sicuramente uno degli argomenti che sta tenendo banco in questi giorni, ovviamente è il trono gay. Difatti, per la prima volta in Italia, il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha deciso di trovare l’amore anche agli omosessuali e il primo tronista scelto è stato Claudio S. accolto molto positivamente dai social, ma, a quanto pare, non proprio da tutti. Difatti, Giuliano Giuliani, ex protagonista del trono over, ha appena rivelato che, pur non avendo nulla contro Claudio Sona, non ce l’ha fatta proprio a guardare per intero la trasmissione suscitando una forte reazione nei fan di Uomini e Donne che, invece, hanno espresso tutta la loro approvazione nei confronti di Maria De Filippi e del suo staff per la scelta fatta.

Claudio Sona Trono Gay attaccato da Giuliano Giuliani su facebook

Nel profilo personale del noto social network facebook Giuliano Giuliani ha lasciato un paio di commenti al vetriolo contro il primo tronista gay. Difatti, l’uomo guardando la puntata di Uomini e Donne ha asserito:

“Mi sono sforzato di guardare il trono giovani, ma mi dà fastidio il ragazzo gay”

Finita qua? Ma anche no e l’ex cavaliere del trono over di UeD, vista la tanta indignazione dei social scaturite dalle sue dichiarazioni, ha voluto spiegare il suo punto di vista su Claudio Sona dichiarando:

“Allora tanto per chiarire rispondo a tutti quelli che mi hanno attaccato. Io rispetto gay e lesbiche, ma mi viene l’orticaria vedere gli stessi eseguire effusioni in pubblico che si potrebbero fare in privato. Per quanto riguarda il ragazzo di oggi pomeriggio è una bella persona, pulito, lavoratore, educato, gentile e coraggioso come i suoi corteggiatori che escono allo scoperto e fin qui tutto bene. Vedremo il suo percorso se sarà limitato o esuberante ed esplicito, però il mio sentirmi a disagio lo dovete apprezzare in quanto è una mia sensazione”

Un detto diceva, quando la toppa è peggio del buco.