X


Laura Freddi riprende Clemente Russo: l’atteggiamento contestato

Scritto da , il Settembre 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Laura Freddi Grande Fratello Vip

Clemente Russo e Laura Freddi GF Vip: arriva il chiarimento

Si è conclusa da poche ore la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Una diretta discussa e ricca di imprevisti, a partire dall’eliminazione di Costantino Vitagliano. Una vera sorpresa per il pubblico di Canale5. Al centro della polemica al GF Vip è finito anche Clemente Russo, bacchettato duramente da Alfonso Signorini, per un’ironia sgradevole utilizzata all’indirizzo di Bosco Cobos. Il pugile nelle prime ore di oggi è stato oggetto delle attenzioni di un’altra concorrente del reality. Laura Freddi ha ripreso Clemente Russo per alcuni atteggiamenti nella casa. La showgirl ha sottolineato di essersi distanziata da lui proprio per il suo attaccamento a Costantino Vitagliano, con il quale la Freddi non era in buoni rapporti. La vicinanza di Clemente all’ex tronista, ha portato l’attrice romana a evitare di fatto il contatto con entrambi. Al centro del dibattito anche la scarsa confidenza data da Russo all’artista romana.

Grande Fratello Vip, Laura Freddi e Clemente Russo: pace fatta?

Il misunderstandig tra Laura Freddi e Clemente Russo è stato chiarito alle prime ore della mattina. Il pugile ha spiegato di essersi a volte allontanato dal gruppo che chiacchierava intorno alla grata, che divide lo scantinato dalla casa, perchè non ama la confusione.

“So quando parlare, so come parlare…quando ho la parola dico la mia, buona che lascia il segno”.

Sono state queste le parole dello sportivo rivolte alla showgirl, per spiegare la sua volontà di star lontano da quella che lui ha definito “caciara”. Nessuna antipatia perciò tra Laura Freddi e Clemente Russo, ma un semplice malinteso. La Freddi ha confessato al pugile di averlo nominato, per le motivazioni su citate, e i due hanno chiarito ogni incomprensione. L’eliminazione di Costantino cambierà gli equilibri in casa? Clemente Russo riuscirà a legare con gli Scantinati o le due fazioni al GF Vip resteranno ben distinte?