X


Maria De Filippi snobbata: dama del trono over rifiuta l’invito

Scritto da , il Settembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi

Trono Over: Maria De Filippi invita Gabria Gagliardi, ma lei rifiuta

Lei è stata sicuramente una delle protagoniste della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne e il suo nome è Gabria Gagliardi. La donna, infatti, aveva abbandonato la trasmissione felice e contenta con il cavaliere Paolo, ma al di fuori della trasmissione le cose non sono andate poi così bene per la neo coppia. Facendo un attimo un breve riepilogo sul percorso della dama all’interno del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la Gagliardi si era presentata per conoscere il cavaliere Giorgio Manetti, ma anche in quel caso non era scattato niente se non una bell’amicizia, però la dama non si era fatta scoraggiare e aveva voluto conoscere altri uomini, tra cui Ernesto e Paolo, scegliendo proprio quest’ultimo con cui aveva deciso di vivere la sua relazione al di fuori della trasmissione quotidiana di Canale 5. Purtroppo le cose non sono andate molto bene, tant’è che la stessa redazione di UeD l’ha contattata per partecipare nuovamente al dating, ma le cose sono cambiate e c’è stata una piacevole sorpresa che l’ha costretta a dover declinare l’invito della De Filippi ed è la stessa Gabria ad annunciarlo sulla sua pagina ufficiale del noto social network facebook.

Maria De Filippi Uomini e Donne: il suo invito è stato rifiutato da Gabria Gagliardi

Infatti, giusto in questi giorni è iniziato il trono over di Uomini e Donne e ci sono state tante conferme, tra cui l’immancabile Gemma Galgani e l’ex fidanzato Giorgio Manetti, ma non solo loro, nel cast sono presenti pure Sossio e Roberto Rufini, ma nella giornata di ieri è spiccato pure Alberto con cui ha dato il via a un’interminabile litigata con la verace opinionista Tina Cipollari. Tra di loro, non era presente Gabria Gagliardi, nonostante la fine della sua relazione con Paolo e l’invito che la redazione di UeD le aveva fatto, ma è stato su facebook che la donna ha voluto fare luce sul motivo di questo diniego asserendo:

“E quando pensi che quel grande Amore sia davvero finito e perso per sempre, dopo tutte le difficoltà che aveva incontrato negli anni lungo il cammino, ecco che arriva il destino a sorprenderti! Ringrazio la meravigliosa redazione di Maria De Filippi per avermi richiamata ma, come ho già comunicato loro precedentemente, ho scelto di ridare un’opportunità proprio a quell’Amore“

Insomma, la donna pare essere tornata insieme con il suo ex e aver messo una pietra sulla sua storia con Paolo. Intanto il dating show di Maria De Filippi continua ad andare avanti senza sosta, ma la sanguinaria ha anche di che pensare con Amici 16 visto che c’è qualche intoppo di troppo.