X


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: ancora una sorpresa. Il fatto

Scritto da , il Settembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: la dichiarazione su Instagram

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sorprendono ancora. A quattro mesi esatti dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia ha abbandonato le telecamere, rifuggendo le insidie di Temptation Island per vivere una storia d’amore in privato, lontani da sguardi indiscreti. La stravagante coppia nata nel programma che porta la firma di Maria De Filippi, nonostante l’assenza dal piccolo schermo, ha tenuto compagnia ai fans sui social. Video divertenti, scherzi al mare e frecciatine ironiche, hanno continuato a disegnre i contorni di una coppia che ha fatto del sorriso il proprio punto di forza, senza mai prendersi troppo sul serio. In queste ore un messaggio di Oscar Branzani su Instagram, rivolto a Eleonora Rocchini, ha stupito tutti:

“Sei proprio uguale al Sole, dolce come l’alba e fantastica come il tramonto”.

Una dichiarazione d’amore per la fidanzata, accompagnata da una foto (mostrata in apertura del pezzo) della coppia durante un tramonto sulla spiaggia. Insomma, i due ex di Uomini e Donne che in queste settimane hanno abituato a scherzi e prese in giro, hanno cambiato registro mostrando il loro lato romantico. I followers hanno commentato con entusiasmo, scrivendo: “La Rocchini ti ha stregato”, “Ragazzi siete una delle coppie più belle e più vere di Uomini e Donne…continuate così…non pensate ai soldi che poi finiscono…amatevi sempre perchè se l’amore è vero non finisce mai”.

Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: le parole d’amore

In questi giorni Eleonora e Oscar, dopo aver partecipato alla registrazione di Uomini e Donne (che probabilmente andrà in onda questa settimana), si sono concessi un’ulteriore vacanza tra le spiagge di Formentera. Nei giorni scorsi Oscar Branzani aveva lanciato una frecciata a Eleonora. Dal canto suo Eleonora Rocchini, con una dedica per un altro uomo, aveva fatto tremare per un attimo i fans. A distanza di quattro mesi dalla scelta a Uomini e Donne la coppia però sembra non aver perso l’ironia che la contraddistingue. Eleonora e Oscar sono inseparabili e, terminato il relax tra le bellezze dell’isola spagnola, torneranno molto probabilmente a Firenze, dove convivono dallo scorso giugno.