X


Oscar e Eleonora matrimonio: le prime prove. LE FOTO

Scritto da , il Settembre 22, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini pronti per il matrimonio?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano a stuzzicare i fans. La coppia, che ha infiammato i pomeriggi rosa di Uomini e Donne la scorsa stagione, non sbaglia una mossa. In queste ore a suscitare particolare interesse è stata proprio la gelataia toscana. E’ bastata una foto per scatenare i followers su Instagram e far sognare il pubblico attento del talk dei sentimenti Mediaset. Di bianco vestita la Rocchini ha incantato il web sfoggiando un abito da sposa, a sirena, mozzafiato (mostrato nell’immagine d’apertura del pezzo). Abbandonati per un attimo i giochi sulla spiaggia e le pose da bambina, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato un lato più maturo. Oscar e Eleonora presto sposi? Di sicuro sarebbe il lieto fine che i fans, del programma che porta la firma di Maria De Filippi, vorrebbero vedere a coronamento della favola scritta da Eleonora e Oscar lo scorso 20 maggio. In realtà la Rocchini ha posato per un servizio fotografico in abito bianco. Nulla di più quindi che una giornata da modella, anche se l’intesa nata in questi quattro mesi con Oscar Branzani fa ben sperare per i fiori d’arancio.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: le nozze dopo Uomini e Donne?

Le foto in abito da sposa di Eleonora Rocchini hanno scatenato il popolo del web. Su Instagram in molti hanno commentato facendo i complimenti all’ex corteggiatrice, scrivendo: “Bellissima”, “Incantevole! Auguri ragazzi”, “Sei una favola”. Per il matrimonio di Oscar e Eleonora c’è ancora tempo, anche se i presupposti ci sono tutti per un lieto fine con i fiocchi. Intanto la 21enne ha fatto sognare i sostenitori della coppia con alcuni scatti in abito da sposa, mostrati in basso.
foto Eleonora Rocchini abito da sposa foto Rocchini Eleonora abito da sposa
Per il momento i protagonisti di Uomini e Donne sono tornati al lavoro dopo le vacanze. Paradiso finito per Oscar e Eleonora, che in questi giorni hanno lasciato le spiagge da sogno di Formentera per ritornare agli impegni lavorativi. Oscar Branzani infatti sarà impegnato a Milano per la settimana della moda, che terminerà il 26 settembre.