X


Stefano Bettarini, la frecciata a Costantino e il ricordo del passato

Scritto da , il Settembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini

Costantino Vitagliano e Stefano Bettarini GF Vip: le parole inattese

Costantino Vitagliano continua ad essere il personaggio più discusso al Grande Fratello Vip. Al centro di chiacchiere e discussioni, l’ex tronista resta il più bersagliato nella casa più spiata d’Italia. Complici alcuni suoi atteggiamenti, e un carattere giudicato dagli altri Vip “sulla difensiva”, l’ex protagonista dei pomeriggi di Canale5 è spesso al centro di dibattiti nel reality Mediaset. Pochi minuti fa, Stefano Bettarini ha raccontato un aneddoto del suo passato, parlando poi anche del mondo del calcio e del carattere dei giocatori. Il toscano ha tirato in ballo proprio Vitagliano per spiegare agli altri Scantinati che per fare un nuovo acquisto una società dovrebbe chiedere il giudizio dei compagni di spogliatoio. L’ex marito di Simona Ventura ha affermato:

“Ad esempio se una squadra compra Costantino, ha tanta qualità, ma ti fa saltare lo spogliatoio”.

Un commento scherzoso, che ha sottolineato però quanto l’ex tronista sia poco sopportato nella casa del GF Vip. Nei giorni scorsi, infatti, Costantino Vitagliano è stato bersagliato dagli altri concorrenti a causa di atteggiamenti considerati da “prima donna”.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: l’allusione a Costantino

Stefano Bettarini: frecciata per Costantino Vitagliano? L’ex calciatore continua a scherzare con i suoi colleghi di scantinato, con battute ironiche sui concorrenti della parte agiata della casa. L’ex marito di Simona Ventura, oltre all’innocente allusione al tronista, ha svelato un retroscena della sua vita, raccontando del rapporto con la sorella, e della sua gelosia da bambina.

“Quando facevo il pisolino mia madre doveva chiudere la porta a chiave per paura che mia sorella mi mettesse le dita negli occhi!”.

Sono state queste le parole scherzose del calciatore. Un ricordo del passato di Stefano Bettarini, che ha fatto sorridere gli altri Vip, aprendo il dibattito. Il calciatore ha poi raccontato di avere un buon rapporto con i suoi familiari, soprattutto con la madre, con la quale basta uno sguardo per capirsi. Queste sera nella casa del GF Vip ci sarà la prima eliminazione. In queste ore a rompere il silenzio è stata anche Ilary Blasi, con delle anticipazioni sul Grande Fratello Vip. Gli Scantinati si uniranno finalmente agli Agiati?