X


Stefano De Martino conduttore? Maurizio Costanzo dice la sua

Scritto da , il Settembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino conduttore grazie a Maria De Filippi? L’opinione di Costanzo

Non passa giorno in cui non si parli di Stefano De Martino. La sua storia d’amore con Emma prima, il matrimonio e il divorzio da Belen Rodríguez poi, hanno fatto diventare il ballerino uno dei personaggi più inseguiti dal gossip. Emma ha messo fine alle voci di un ritorno di fiamma con De Martino. In questo momento Stefano De Martino sembra avere un solo grande amore: il figlio Santiago. Il ballerino, inoltre, si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro. Farà nuovamente parte del corpo di ballo di Amici 16 e, salvo sorprese, dovrebbe presentare il daytime del talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Real Time. E proprio Maria De Filippi starebbe pensando di far fare un salto di qualità a De Martino: da ballerino a conduttore. La “regina della tv” vorrebbe affidargli un programma da presentare in solitaria. Cosa ne pensa Maurizio Costanzo, marito della De Filippi e grande conoscitore del mezzo televisivo? Il giornalista, nella sua rubrica “Le pagelle di Costanzo” sul settimanale Nuovo, rispondendo a una lettrice ha scritto:

“Se Stefano De Martino potrà essere un buon conduttore o meno non lo so. Ma è un bravo ragazzo, ha una bella faccia e balla bene. Il resto dipende dal programma che dovrebbe condurre, da chi saranno i suoi partner e dalla sua capacità di superare la timidezza”.

Maurizio Costanzo: ecco cosa pensa di Stefano De Martino conduttore

Maurizio Costanzo vorrebbe che i telespettatori dessero un po’più di fiducia a Stefano De Martino. D’altra parte se Maria De Filippi ha deciso di affidargli un suo programma crede nelle sue potenzialità. La presentatrice è molto legata al ballerino che ha visto crescere. De Martino è stato uno dei migliori allievi della nona edizione di Amici assieme a Emma con cui, proprio nella scuola, è nata una travagliata storia d’amore. Ma che programma dovrebbe condurre Stefano De Martino? La trasmissione, in prima serata su Canale 5, dovrebbe chiamarsi Ultima fermata: tratterà storie di persone comuni e avrà un forte contenuto emozionale. Sono solo voci di corridoio o Stefano De Martino diventerà davvero un conduttore? Il tempo darà tutte le risposte!