X


Tara e Cristian matrimonio: critiche per lei, colpa di una foto

Scritto da , il Settembre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Tara Gabrieletto

Cristian e Tara: pioggia di critiche per la Gabrieletto

Sono bastati pochi minuti per scatenare le polemiche su Instagram. Tara e Cristian criticati. Una foto della Gabrieletto in particolare è stata oggetto di discussioni sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato uno scatto del viaggio di nozze (mostrato in apertura dell’articolo). Una foto in cui compare Tara in costume con i capelli sciolti, che sorride con il sole alle spalle, e il commento: “Stare senza pensieri con te amore mio”. In pochi istanti alcuni followers hanno sollevato dei dubbi sulla foto, insinuando forse che ci sia stato qualche ritocco o qualche filtro a perfezionare lo scatto. A mettere a tacere le voci la risposta immediata di Tara su Instagram:

“Tesoro adesso iniziano a dire che ho ritoccato la foto. Stanno male!! Nemmeno sanno distinguere il riflesso con la piega del braccio!! Siamo messi male!!”.

Queste le parole di Tara Gabrieletto su Instagram. l’ex corteggiatrice ha rincarato la dose continuando il botta e risposta social, scrivendo:

“Cominciamo? C’è il sole…vuoi che ti mando la foto su direct così evitate di inventarvi cose?”.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella Uomini e Donne: la polemica

Insomma non c’è pace per Tara Gabrieletto e Cristian Galella. La coppia nata a Uomini e Donne, si è sposata lo scorso 30 agosto con rito civile, spostando i festeggiamenti con parenti e amici al 2 settembre, in questi giorni si sta godendo la luna di miele, probabilmente in un villaggio turistico in Madagascar. Oggi le critiche per Tara hanno turbato leggermente il relax della coppia. Proprio ieri la foto del viaggio di nozze ha fatto esplodere i fans di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. In questi giorni, la mancanza di immagini delle nozze dei due protagonisti dei pomeriggi di Canale5, ha sollevato un polverone, tanto che Cristian e Tara hanno lanciato lo scoop su FOTO-VIDEO del matrimonio che verranno mostrati in anteprima a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.